Raga sapete per caso le specifiche consigliate per il caricabatterie?(ampere e watt) potreste consigliarmene uno da comprare sull amazzone o ibay che non costi molto?
Raga sapete per caso le specifiche consigliate per il caricabatterie?(ampere e watt) potreste consigliarmene uno da comprare sull amazzone o ibay che non costi molto?
Bene o male molti sono resistenti agli schizzi, non all'immersione
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Volevo chiedere se qualcuno di voi avesse già ricevuto l'aggiornamento a 4.4.4 avendo un terminale EU retail :-) (esiste un IT retail? Io l'ho comprato in un banalissimo Mediaworld e a quanto pare è europeo xD)
Il cellulare comunque va oltre ogni aspettativa, non delude minimamente e sbaraglia la concorrenza al pari del suo fratello maggiore Moto G ;-)
Il telefono mi è arrivato ieri. Veramente sorprendente. Subito proposto aggiornamento. Ora ho 4.4.4.
Il mio è francese. Quindi garanzia Europa.
Pensavo di provarlo e poi darlo a mio nipote.
Ma visto come va e che ho due numeri mi sa che lo tengo e a mio nipote ne prendo un altro.
Oltretutto il venditore mi aveva detto che era monosim. Invece ė arrivato a sorpresa il dual SIM.
Ultima modifica di geniotre; 25-07-14 alle 09:08
Ultima domanda poi non vi rompo più: il tethering wi-fi ce l ha??
berserk993 (26-07-14)
Ho la versione dual SIM da 2 settimane, semplicemente fantastico . finalmente un telefono che sposa la mia filosofia di pensiero.:thumbup: