Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberangel
5) la memoria interna effettivamente disponibile risulta di circa 220 mb, esigua ma teoricamente più che sufficiente ad effettuare aggiornamenti, installazioni e immagazzinamento di dati, per cui appare inspiegabile la problematica esposta
Lo fa anche a me che ho CM 12.1, e lo faceva anche quando avevo la stock 4.4.4.
Prova a spostare qualche app su sd e disattivare quelle che non usi, tipo tutte quelle motorola e google now.
-
Quote:
Aiolos
Prova a spostare qualche app su sd e disattivare quelle che non usi, tipo tutte quelle motorola e google now.
L'ho già fatto, ma niente. Con la 4.4.4 non me lo faceva. Mio padre ha lo stesso telefono con molte più applicazioni installate. Non ha però ricevuto l'aggiornamento a lollipop e gli funziona tutto perfettamente :'(
-
Quote:
cyberangel
L'ho già fatto, ma niente. Con la 4.4.4 non me lo faceva. Mio padre ha lo stesso telefono con molte più applicazioni installate. Non ha però ricevuto l'aggiornamento a lollipop e gli funziona tutto perfettamente :'(
Sicuramente è lollipop che occupa più spazio. Per il downgrade da lollipop non ho visto ancora nulla neanche su xda, comunque non sarà un'operazione banale o senza rischi, ammesso che ti procuri la giusta rom stock... :-\
C'è una guida su xda (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759495) ma non mi azzarderei a seguirla prima che ci sia una qualche conferma che funzioni anche da L a K, tieni presente comunque che assolutamente non devi tornare alla 4.4.2.
-
Quote:
Aiolos
Per il downgrade da lollipop non ho visto ancora nulla neanche su xda, comunque non sarà un'operazione banale o senza rischi, ammesso che ti procuri la giusta rom stock...
Qui ho visto una guida nella discussione dal titolo "guida-moto-e-elenco-firmwares-ufficiali-e-guida-al-flash-della-rom-stock". E' attendibile? Si perde la garanzia?
-
Quote:
cyberangel
Qui ho visto una guida nella discussione dal titolo "guida-moto-e-elenco-firmwares-ufficiali-e-guida-al-flash-della-rom-stock". E' attendibile? Si perde la garanzia?
Per il downgrade puoi seguirla tranquillamente ma con qualche modifica. Difatti vanno saltati i comandi per motoboot e gpt. Il resto rimane identico.
Si, la garanzia la perderai in quando per poter effettuare downgrade serve lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
NiloGlock
Per il downgrade puoi seguirla tranquillamente ma con qualche modifica. Difatti vanno saltati i comandi per motoboot e gpt. Il resto rimane identico..
Ok. Parli dei primi due comandi? e va bene anche l'altra guida riguardante l'avviso di sblocco bootloader?
Inoltre, i software sono tutti quelli reperibili nei link della guida o mi consigli di scaricarne altri più recenti?
-
io ho i seguenti problemi:
il connettore per le cuffie non funziona più (non sente il jack)
sullo schermo c'è una specie di cerchio dove i pixel che dovrebbero essere neri invece sono blu
ho aggiornato a lollipop e oltre ad avere metà dello spazio, saltuariamente si blocca il telefono e se lo spengo forzatamente mi fa la riottimizzazione delle app (ho già resettato alle impostazioni di fabbrica)
qualcuno può aiutarmi?
-
Strano BootLoop
Ciao!
Il problema è moolto strano.
Moto E.
Di puntimbianco inizia (ieri sera) a spegnersi e riaccendersi solo (bootloop); ma se viene messo in airplane il riavvio non si presenta! e funziona tutto!
Ho pensato sia un problema software, ma ci sono casi simili?
In modalità provvisoria stessa cosa.
-
Quote:
MacLo
Ciao!
Il problema è moolto strano.
Moto E.
Di puntimbianco inizia (ieri sera) a spegnersi e riaccendersi solo (bootloop); ma se viene messo in airplane il riavvio non si presenta! e funziona tutto!
Ho pensato sia un problema software, ma ci sono casi simili?
In modalità provvisoria stessa cosa.
Spostato in sezione corretta.
-
Quote:
DroidBre
Spostato in sezione corretta.
Grazie..
spero che qualcuno mi aiuti!!