Originariamente inviato da
Montecrist0
Salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei intenzione di acquistare questo smartphone per sostituire il mio Xperia U. Ammetto come inizialmente fossi intenzionato ad acquistare nexus5 se non addirittura Lg g2 ,nelle versioni da 32GB. Prima di essere sopraffatto dalla scimmia, però, ho valutato attentamente che tipo di utilizzo faccio dello smartphone, rendendomi conto di come forse spendere 400€ se non addirittura 550€ sarebbe in effetti un pò esagerato, anche perchè fino ad oggi ho sopperito alle carenze del mio piccolo smartphone con un nexus 7.
Tra le varie recensioni ho visto questo moto g che sembrerebbe fare al caso mio. Vi indico, quindi, gli aspetti che mi interessano maggiormente in modo da capire, da chi l'ha già acquistato, se possa andare bene:
- fluidità nella navigazione web (cosa che col mio xperiau non sono mai riuscito a fare, anche a causa del piccolo schermo) e nell'utilizzo di app social e di messaggistica (compreso skype)
- durata della batteria (credo ci sia)
- possibilità di leggere agilmente le mail,file di testo,pdf nonchè uso di dropbox, per esigenze lavorative oltre ad Evernote
- vorrei utilizzarlo con app per la corsa es. runtastic,edmondo, quindi un buon gps associato ad un fluido utilizzo di questo tipo di app senza crash di sistema.
- Caricherei qualche gb di mp3.
- Youtube
- NON sono interessato a giochi
- NON trovo irrinunciabile una fotocamera non eccellente.
Pensate sia sufficiente un moto g per soddisfare queste esigenze? Ovviamente sarei interessato alla versione 16GB. A tal proposito non sono riuscito ad individuare su Amazon.fr il rivenditore che spedisce anche alimentatore e cuffie motorola.
Grazie per i consigli e complimenti per il forum.