CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 374 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei intenzione di acquistare questo smartphone per sostituire il mio Xperia U. Ammetto come inizialmente fossi intenzionato ad acquistare nexus5 se non addirittura Lg g2 ,nelle versioni da 32GB. Prima di essere sopraffatto dalla scimmia, però, ho valutato attentamente che tipo di utilizzo faccio dello smartphone, rendendomi conto di come forse spendere 400€ se non addirittura 550€ sarebbe in effetti un pò esagerato, anche perchè fino ad oggi ho sopperito alle carenze del mio piccolo smartphone con un nexus 7.
    Tra le varie recensioni ho visto questo moto g che sembrerebbe fare al caso mio. Vi indico, quindi, gli aspetti che mi interessano maggiormente in modo da capire, da chi l'ha già acquistato, se possa andare bene:
    - fluidità nella navigazione web (cosa che col mio xperiau non sono mai riuscito a fare, anche a causa del piccolo schermo) e nell'utilizzo di app social e di messaggistica (compreso skype)
    - durata della batteria (credo ci sia)
    - possibilità di leggere agilmente le mail,file di testo,pdf nonchè uso di dropbox, per esigenze lavorative oltre ad Evernote
    - vorrei utilizzarlo con app per la corsa es. runtastic,edmondo, quindi un buon gps associato ad un fluido utilizzo di questo tipo di app senza crash di sistema.
    - Caricherei qualche gb di mp3.
    - Youtube

- NON sono interessato a giochi
    - NON trovo irrinunciabile una fotocamera non eccellente.

Pensate sia sufficiente un moto g per soddisfare queste esigenze? Ovviamente sarei interessato alla versione 16GB. A tal proposito non sono riuscito ad individuare su Amazon.fr il rivenditore che spedisce anche alimentatore e cuffie motorola.

Grazie per i consigli e complimenti per il forum.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potrei sapere se l'apertura del dialer/rubrica è veloce con kitkat (livello di iOS tanto per intenderci) o ci impiega sempre quel secondo, secondo e mezzo.
    La radio ha l'RDS?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Montecrist0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei intenzione di acquistare questo smartphone per sostituire il mio Xperia U. Ammetto come inizialmente fossi intenzionato ad acquistare nexus5 se non addirittura Lg g2 ,nelle versioni da 32GB. Prima di essere sopraffatto dalla scimmia, però, ho valutato attentamente che tipo di utilizzo faccio dello smartphone, rendendomi conto di come forse spendere 400€ se non addirittura 550€ sarebbe in effetti un pò esagerato, anche perchè fino ad oggi ho sopperito alle carenze del mio piccolo smartphone con un nexus 7.
    Tra le varie recensioni ho visto questo moto g che sembrerebbe fare al caso mio. Vi indico, quindi, gli aspetti che mi interessano maggiormente in modo da capire, da chi l'ha già acquistato, se possa andare bene:
    - fluidità nella navigazione web (cosa che col mio xperiau non sono mai riuscito a fare, anche a causa del piccolo schermo) e nell'utilizzo di app social e di messaggistica (compreso skype)
    - possibilità di leggere agilmente le mail,file di testo,pdf nonchè uso di dropbox, per esigenze lavorative oltre ad Evernote
    - vorrei utilizzarlo con app per la corsa es. runtastic,edmondo, quindi un buon gps associato ad un fluido utilizzo di questo tipo di app senza crash di sistema.
    - Youtube

Pensate sia sufficiente un moto g per soddisfare queste esigenze? Ovviamente sarei interessato alla versione 16GB. A tal proposito non sono riuscito ad individuare su Amazon.fr il rivenditore che spedisce anche alimentatore e cuffie motorola.

Allora per quello che chiedi e perfetto navigazione internet e perfetta e non crasha con niente ottimo display ottimo tutto non ti deludera
    Quote Originariamente inviato da lucash Visualizza il messaggio
    Potrei sapere se l'apertura del dialer/rubrica è veloce con kitkat (livello di iOS tanto per intenderci) o ci impiega sempre quel secondo, secondo e mezzo.
    La radio ha l'RDS?

Grazie
    Per ora non posso saperlo perche kitkat non e arrivato ancora per il kernet EU ovvero quello italiano

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucash Visualizza il messaggio
    La radio ha l'RDS?

Grazie
    non credo come ios, ma ci manca poco.(ho kitkat)
    si ha l'rds

6. Il seguente Utente ha ringraziato rambo8792 per il post:

lucash (07-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Montecrist0 Visualizza il messaggio
    - Youtube

durata batteria : 1 giorno garantito, in media 35 /40 ore con utilizzo medio
    velocità di navigazione : direi di si
    leggere mail agilmente : si
    app corsa e musica non ti so dire
    youtube :ottimo

8. Il seguente Utente ha ringraziato rambo8792 per il post:

Montecrist0 (08-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualcuno sa se è possibile attivare la tastiera T9? Non la trovo fra i metodi di input

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nscaccia Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile attivare la tastiera T9? Non la trovo fra i metodi di input
    android non include la tastiera t9.
    ne puoi comunque scaricare una dal play store

Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

È arrivato!
    Piú tardi vado a ritirarlo e se a qualcuno interessa posso anche dirvi come mi sembra in una prima impressione =)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ottima idea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao avrei bisogno un'informazione, vorrei aggiungere una suoneria al moto g dei miei genitori, sul loro vecchio htc avevo creato una cartella Notifications e li inserivo la suoneria in modo che fosse selezionabile per le chiamate in entrata. Ho provato a collegare il moto g al mio mac come avevo fatto con l'htc ma non viene "montato" come disco sul desktop, non compare, mi esce la scritta sul moto g che bisogna passare attraverso un software apposito. Se collego il telefono a un pc windows, questo viene visto come un disco usb in modo che io possa creare la cartella Notification, oppure esiste un modo più semplice per aggiungere una suoneria .mp3? Grazie

Pagina 104 di 374 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio