Ecchissene frega del galaxy tab??
Grazie mille :thumbup:
A me una volta sola, pochi giorni dopo averlo acquistato, mi è morto improvvisamente dal 40%, riaccendendolo dava 1% di batteria. Era stato sicuramente un problema di calibrazione della batteria, poiché non gli avevo mai fatto fare una carica completa da 0 a 100 da spento. Infatti dopo averlo lasciato a caricare da spento da 0 a 100 non ha più dato problemi. Consiglio quindi subito dopo aver comprato il telefono di farlo scaricare a 5%, spegnerlo e metterlo sotto carica per avere un indicatore della batteria affidabile.
Ultima modifica di lollerblade; 11-01-14 alle 00:17
Come va l'autonomia?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho visto il tuo screen nelle precedenti pagine, potrebbe esserci qualcosa che ti fa consumare parecchio. Il tempo di schermo non è male, ma è impossibile che ti è morto in 6 ore..avendolo usato molto, dovresti aver avuto tipo 80% di consumo schermo e ti sarebbe dovuto durare qualcosa di più..
In generale con un uso normale le 2 giornate sono quasi un obbligo con questo telefono!![]()
Ultima modifica di lollerblade; 11-01-14 alle 12:57
Ultima modifica di Fabiox08; 11-01-14 alle 13:11
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ora controllo, sono da una rete WiFi normale ora u.u
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
La lettura dei file di Android è uguale in tutti i dispositivi
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App