CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 374 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    nuovo motorola moto G

    Salve gente,
    prima volta in vita mia che partecipo ad un forum di qualsiasi natura, quindi spero che siate clementi con me.
    Espongo subito il mio problema, pur non essendo sicura di essermi inserita nel posto giusto ma certo qui c'è sempre gente che ne capisce molto più di me.
    Ho comprato da pochissimo il nuovo MOTO G, naturalmente su internet, e tutto è andato bene. Ho cercato di usarlo il più possibile in questi giorni proprio per verificare ogni funzione ma mi sono accorta da poco che non riesco a visualizzare i files o foto in downloads. Cioè se scarico qualcosa da fb o dalla posta non so dove va a finire; nel cell c'è una cartella "downloads" che nell'S3 per es. è il naturale contenitore di questo tipo di files...ma in questo cel resta vuota.
    Ora io non sono in grado di sapere se questa condizione fosse presente anche prima dell'aggiornamento ad android kitkat, ma vorrei sapere se per caso qualcuno che ha lo stesso cell o che ne sappia parlare può darmi qualche consiglio, anche su cosa guardare!

    Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi

  2.  
  3. #1632
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Mi-A2 4-64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda forse banale, ma ho cercato in rete e non sono riuscito a trovare risposta.
    Sono un neo possessore di Moto G aggiornato subito a KitKat, sto cercando vanamente da qualche giorno di inserire le cartelle sulla home per organizzarmi al meglio le applicazioni più usate, le guide che trovo in rete mi dicono di premere tasti che a me non compaiono...
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie mille!

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ma dove ?

  6. #1635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo240 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse banale, ma ho cercato in rete e non sono riuscito a trovare risposta.
    Sono un neo possessore di Moto G aggiornato subito a KitKat, sto cercando vanamente da qualche giorno di inserire le cartelle sulla home per organizzarmi al meglio le applicazioni più usate, le guide che trovo in rete mi dicono di premere tasti che a me non compaiono...
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie mille!
    E come su iphone

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pisa
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi Mi-A2 4-64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille

  8. #1637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    prima volta in vita mia che partecipo ad un forum di qualsiasi natura, quindi spero che siate clementi con me.
    Espongo subito il mio problema, pur non essendo sicura di essermi inserita nel posto giusto ma certo qui c'è sempre gente che ne capisce molto più di me.
    Ho comprato da pochissimo il nuovo MOTO G, naturalmente su internet, e tutto è andato bene. Ho cercato di usarlo il più possibile in questi giorni proprio per verificare ogni funzione ma mi sono accorta da poco che non riesco a visualizzare i files o foto in downloads. Cioè se scarico qualcosa da fb o dalla posta non so dove va a finire; nel cell c'è una cartella "downloads" che nell'S3 per es. è il naturale contenitore di questo tipo di files...ma in questo cel resta vuota.
    Ora io non sono in grado di sapere se questa condizione fosse presente anche prima dell'aggiornamento ad android kitkat, ma vorrei sapere se per caso qualcuno che ha lo stesso cell o che ne sappia parlare può darmi qualche consiglio, anche su cosa guardare!

    Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi
    Che applicazione usi per visualizzare questa cartella? Io utilizzo ES Gestore File e la cartella Download mi si riempe normalmente quando scarico qualcosa da internet ecc.. Se invece scarichi da tapatalk controlla nella cartella tapatalk_download

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che significa cosa uso?
    Io dico uno scaricamento normalissimo da gmail per es o una banale foto da fb...
    ti prego spiegami meglio, se puoi, perchè temo sia una "disfunzione" e dovrei provvedere quanto prima...

  10. #1639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per andare a vedere cosa contiene questa cartella download quale gestore file usi?? O per caso tu vai a guardare nella app "download"? Tranquillo il telefono funziona bene non esistono questo tipo di disfunzioni Non stai riuscendo probabilmente a trovarle.. tranquillo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fax1991 per il post:

    donaxy (02-02-14)

  12. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm, sono femminuccia
    beh si io guardo nella cartella downloads come del resto avviene per S3 per es; so che sono modelli diversi ma android sempre è, o no?
    ( e poi scusa ma io più che app la chiamerei cartella download quindi non capivo...)
    E già che ci sei, io non trovo proprio dove andare a guardare gli archivi vari, insomma la classica sezione "archivio"...ma perchè devono complicare le cose?
    Mi prenderai per inetta, e in effetti con i cell non ho molta dimestichezza ma ti assicuro che mi rifaccio con i pc (per essere una femminuccia )

Pagina 164 di 374 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy