CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 374 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AxeXad
    Il mio problema in realtà è il killer stock, che cancella sempre il pallino della chat di messenger mentre leggo sul blog con 300-400 MB liberi. In più se apro la fotocamera con messenger mi si cancellano i dati in background, salvo la foto, ricarica la chat con tutti i contatti e non invia niente, come se la foto non fosse mai stata scattata

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    forse è messenger ad essere fatta male?
    Non c'è molta altra gente che accusa questi problemi su telefoni diversi

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolo01 Visualizza il messaggio
    Ma con il mio vecchio galaxy w passava automaticamente da 2g a 3g e viceversa..
    Quella è una impostazione che dipende dalla rom e dalla baseband della rom
    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ma se sei su 3g quando quest'ultima non è disponibile passerà a 2g automaticamente e così via.. O sbaglio? Altrimenti non ti fa chiamare anche se il 2g è disponibile? Mi sembra improbabile e anche con poco senso..
    Io penso di no, se metti il lock per la 3g rimane in 3g o alla ricerca di essa. Non avrebbe senso il contrario, sarebbe come essere ancora su jelly bean, dove era presente solo la spunta su "usa solo reti 2g", che funzionava come blocco per la 2g o come switch automatico a preferenza del cell tra 2g e 3g. Guardate che il switch automatico mangia più batteria ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga quando apro la galleria mi appare una schermata diversa da come era prima. Prima era nera con i due album delle foto di whats app e della fotocamera adesso invece mi si apre bianca con direttamente le foto e i video della fotocamera e in alto a sinistra c'è scritto rullino..sapete dirmi come fare a tornare alla vecchia schermata? Grazie

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    Raga quando apro la galleria mi appare una schermata diversa da come era prima. Prima era nera con i due album delle foto di whats app e della fotocamera adesso invece mi si apre bianca con direttamente le foto e i video della fotocamera e in alto a sinistra c'è scritto rullino..sapete dirmi come fare a tornare alla vecchia schermata? Grazie
    È l'ultimo update di kit kat, in alto a sinistra dovrebbero esserci tre lineette, cliccandoci ti si apre un menu a tendina da sinistra.. Cliccando su album hai tutto quello vedevi prima con la "vecchia" galleria ;-)
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato luca2006 per il post:

GiuStr (25-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    È l'ultimo update di kit kat, in alto a sinistra dovrebbero esserci tre lineette, cliccandoci ti si apre un menu a tendina da sinistra.. Cliccando su album hai tutto quello vedevi prima con la "vecchia" galleria ;-)
    Altrimenti vai in Imposta-> Applicazioni-> galleria-> disinstalla aggiornamenti e torna nera
    E comunque non è KitKat, ma l'ultimo aggiornamento della galleria via PlayStore da parte di motorola
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

GiuStr (25-01-14)

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Altrimenti vai in Imposta-> Applicazioni-> galleria-> disinstalla aggiornamenti e torna nera
    E comunque non è KitKat, ma l'ultimo aggiornamento della galleria via PlayStore da parte di motorola
    Sorry, ho notato ciò solo col minor update di kitkat,perciò pensavo fosse quello :-)
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato luca2006 per il post:

GiuStr (25-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ero intento ad acquistare questo smartphone all'apparenza ottimo, ma volevo sapere dai possessori del moto g se si fa sentire la "lentezza del 3g" che viaggia al massimo a 21.2mbps, al contrario di molti altri smartphone che viaggiano a 42mbs. Per esempio della navigazione web, nel download di file o nella riproduzione video la mancanza dell'H+ si nota troppo dato che si connette al massimo ad H?
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

perchè credi che quei device vanno veramente a 42Mps? se sei fortunato vai a 10Mps , ricordati siamo in italia , non all'estero. Anche la semplice "H" basta e avanza navigando
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    perchè credi che quei device vanno veramente a 42Mps? se sei fortunato vai a 10Mps , ricordati siamo in italia , non all'estero. Anche la semplice "H" basta e avanza navigando
    Quindi secondo te prendendo un s3 che ha l'h+ e mettendolo a confronto con un moto g che ha solo H, nello stesso posto viaggeranno alla stessa velocità? Poi io sono di Catania qui la velocità in down e up non è delle migliori
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

Pagina 151 di 374 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio