per chi ce l'ha può postare una schermata dove si vede l'utliizo ram?
per chi ce l'ha può postare una schermata dove si vede l'utliizo ram?
checo (26-11-13)
Servizi Motorola? Uhm, ecco cosa odio delle versioni non pure di Android.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Originariamente inviato da zak84
E cosa significa? Scusa ma sono abbastanza ignorante in tema...inoltre cosa posso mettere su Google drive? Solo musica, foto e video o anche altre cose tipo applicazioni. É come se fosse un estensione di memoria del telefono? E nel caso non fosse attiva la connessione dati c è un modo per rendere cmq accessibili i contenuti savati su google drive?
Ribadisco la mia ignoranza quindo mi scuso se magari ho fatto domande stupide o scontate! Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
No, non è accessibile senza connessione dati. Inoltre caricare e scaricare file comporta un consumo di dati anche notevole, dipende sempre dal file che carichi so scarichi. Per questo è consigliato interagire con drive sotto connessione wifi.
Ci puoi mettere ciò che ti pare, ma non puoi installare applicazioni su drive se è questo quello che intendi. Non è una estensione fisica della memoria del telefono, è un servizio di archiviazione.
Spero di essere stato chiaro..![]()