CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 374 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho intenzione di comprare il Moto G da Amazon italiano (Motorola Moto G (8GB, nero): Amazon.it: Elettronica), ma ho dei dubbi per quanto riguarda la garanzia. Quanto dura? E la garanzia è offerta da amazon o da Motorola Italia? Nel senso che se chiamo a Motorola passano loro da casa a riprendersi il prodotto difettato? Ho sempre acquistato i telefoni nei negozi fisici e non so come funzionano queste cose.

2.  
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma dai, ne abbiamo parlato due pagine prima...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

4. Il seguente Utente ha ringraziato YinYang per il post:

AlessandroTischer (26-11-13)

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyilportiere1908 Visualizza il messaggio
    Salve, ho intenzione di comprare il Moto G da Amazon italiano (Motorola Moto G (8GB, nero): Amazon.it: Elettronica), ma ho dei dubbi per quanto riguarda la garanzia. Quanto dura? E la garanzia è offerta da amazon o da Motorola Italia? Nel senso che se chiamo a Motorola passano loro da casa a riprendersi il prodotto difettato? Ho sempre acquistato i telefoni nei negozi fisici e non so come funzionano queste cose.
    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Se acquisti su amazon, hai supporto amazon. In tre mesi puoi ritornare o dopo essi hai garanzia come qualsiasi altra cosa in europa. Due anni obbligata . Personalmente amazon e meglio di trony euronics e negozi simili. Se hai dei problemi ,la spedizione viene pagata da loro tramite uno codice bare che avrai nella email e lo darai alle poste italiane. Per esempio io ho avuto i soldi indietro a costo 0 dopo 4mesi da uno router netgear che a me sembrava strano...cosa che i negozi fissi non ti danno. La garanzia motorola Italia non penso che l avrai ma non è che serve tanto visto che amazon spesso ti cambia il prodotto ma non lo ripara
    Ecco a te :-)
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

:-) essi! !

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Video bene, fotografie abbastanza buone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Velocissimo

9. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele89 per il post:

AlessandroTischer (26-11-13)

Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho scoperto da ieri l'esistenza di questo dispositivo, io ho in ordine un nexus 5 da 16gb ma ora sono indeciso:
    io principalmente lo userò per andare su internet (la cosa maggiore) e giocare (a giochi leggeri in 2d, quelli in 3d non mi piacciono quindi il moto g regge benissimo i giochi che interessano a me), e per ascoltare musica.
    Risparmierei anche 150€, ma ho un dubbio:
    dovrei prenderlo da 8 gb perché da 16 esce a gennaio e non posso aspettare, e per le app mi basterebbe, le foto e i video li metterei tutti su google drive (che ti danno anche 50gb di spazio), ma il problema è la musica, il g avrebbe 5.50gb di spazio libero e io di musica ho bisogno di circa 4gb, andrebbe bene riempirlo così tanto o si rallenta?
    Un'altra cosa che non mi piace è che preferirei lo schermo da 5 pollici ma su quello ci posso anche passare sopra.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho il moto g da 3 giorni e ti posso dire che per adesso è il telefono piu fluido che ho mai provato. Mi manca di provare nexus 5 però. Ho provato tra amici e persone varie nexus 4 galaxy nexus galaxy s3 ,s4 note 2 xperia z iPhone 5 ecc

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

x quanto riguarda la musica, con play music la puoi salvare in cloud (fino a 20'000 brani). X il resto, credo che non ci sia questa grande differenza!!! tra l'altro su Amazon uk, fr, de, com c'è la versione 16gb disponibile!!!

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele89 Visualizza il messaggio
    Io ho il moto g da 3 giorni e ti posso dire che per adesso è il telefono piu fluido che ho mai provato. Mi manca di provare nexus 5 però. Ho provato tra amici e persone varie nexus 4 galaxy nexus galaxy s3 ,s4 note 2 xperia z iPhone 5 ecc

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ok, ottimo.

Pagina 23 di 374 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio