riproduzione? scattosa?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei due domande su questo moto g dato che sarei interessato a prenderlo. L USB Otg funziona? Se si, cosa legge? L HDMI out? Ha mhl o altri sistemi per collegarlo alla TV? Premetto che ho già provato a cercare ma non ho trovato risposte esaurienti. Grazie
otg perfettamente funzionante, il cosa legge è definito dalle applicazioni che scarichi, per il resto non so... sorry
Simomare (26-11-13)
Grazie, nello specifico se funge bene come quello di N5.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Simomare (26-11-13)
Anche io ordinato da Amazon.de, speriamo bene...
a chi può interessare su Amazon tedesca dice che il trasformatore da muro è incluso nella confezione anche se Motorola non lo prevede(Ambito di fornitura: Telefono, coperchio della batteria (Motorola Shell in nero), cavo di dati, manuale, alimentazione, condizioni di garanzia)
Qualcuno che ha già acquistato questo bellissimo prodotto, prova a vedere come gira gt racing 2? E poi, sempre rivolto a chi ha già il terminale, avete usato migrazione di Motorola? se si, come ha funzionato? ci ha messo molto a trasferire tutto? Infine vorrei chiedervi come vi trovate con le dimensioni diciamo un po' "tozze" di questo moto g...