Ultima cosa: per vedere quanta ram ho ancora disponibile ed eventualmente killare delle app per aumentarla, come si fa? Sono abituato al Samsung che ha i tasti fisici...
Grazie ancora!
Ultima cosa: per vedere quanta ram ho ancora disponibile ed eventualmente killare delle app per aumentarla, come si fa? Sono abituato al Samsung che ha i tasti fisici...
Grazie ancora!
Non funziona come i Samsung (li ho avuti anche io) con kk non serve killare le app.
Puoi eventualmente toglierle dal menú app recenti (tasto in basso a destra)
Per la ram vai in impostazioni - applicazioni - in esecuzione (la vedi in basso) vedrai che ce ne è sempre tanta ancora a disposizione
electricman (21-03-14)
Ciao. Stai postando nella discussione sbagliata. Le tue domande non sono inerenti a difetti o bug ma sono semplicemente domande quindi ho spostato tutto qui nella discussione "[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove."
Ultima modifica di solocchi; 21-03-14 alle 23:20
electricman (22-03-14),remo0073 (21-03-14)
Non ricordo se già chiesi o meno (in caso di replica della domanda linkatemi la vecchia risposta per favore) comunque; volevo sapere se c'è un modo per impostare dal lockscreen una serie di scorciatoie attivabili direttamente senza passare per lo sblocco dello schermo e poi prendersele dal menu.
Al momento non ho fatto il root al telefono (e non lo farò prima dei due anni) e quindi se non è possibile da telefono "pulito" mi attacco![]()
Ultima modifica di cinipaolo; 22-03-14 alle 00:54 - Motivo: doppio post non voluto
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
cinipaolo (23-03-14)
Scusa solocchi, hai perfettamente ragione!
Faccio un'ultima domanda...si può avere la percentuale della batteria a fianco del simbolo della stessa o si può vedere solo nei toggle?
Scusa e grazie!
apena preso anche io il 16gb, mi pare di capire che non sia possibile modificare i toggle nella barra della notifiche, wifi,bt, etc. confermate?
al404 (22-03-14)
preferisco non fare il root solo per questa cosa mi metto un widget, potevano metterne un po' di pi sono stati un po' torchietti :-D