CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 374 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gorilla Glass Moto G

Salve, se non erro il Motorola moto g monta un gorilla glass 3. A dispetto del "gorilla" però, ho notato che semplicemente pulendolo con un panno in microfibra, sono comparse delle righe sullo schermo, visibili conto luce. Alla faccia di tutti gli scratch test per lo schermo che ho visto su internet e che lo lasciavano intatto! Secondo voi è normale?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bernheart Visualizza il messaggio
    Salve, se non erro il Motorola moto g monta un gorilla glass 3. A dispetto del "gorilla" però, ho notato che semplicemente pulendolo con un panno in microfibra, sono comparse delle righe sullo schermo, visibili conto luce. Alla faccia di tutti gli scratch test per lo schermo che ho visto su internet e che lo lasciavano intatto! Secondo voi è normale?
    Unisco a Moto G - Domande, consigli, prove.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Non riesci a postare una foto?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Non è che usi una pellicola?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Le righe che dici tu sono normali non c'entra niente il gorilla glass. Ho visto più di un moto g e ce l'hanno tutti. Sono le righe del pannello dello schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Nessun problema neanche io
    Cambi la password gmail da PC e poi la prima volta che apri un servizio Google sul cell (play store o Gmail ad esempio) ti chiede di aggiornare la password perché non riesce ad accedere

Fatto! Grazie

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

anche io ho una rigatura sullo schermo che si vede solo e dico per fortuna in contro luce, è comparsa solo dopo una settimana ma io lo trattavo benissimo e non so come abbia fatto a graffiarsi, ho preso una cover tatto della cellular line in quanto non voglio usare pellicole ma nemmeno rovinare i bordi lucidi usando cover rigide

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Io ho una custodia in silicone.. Trovata solo nera.. Quando lo utilizzo senza custodia è tutta un altra storia
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asantin36 Visualizza il messaggio
    anche io ho una rigatura sullo schermo che si vede solo e dico per fortuna in contro luce, è comparsa solo dopo una settimana ma io lo trattavo benissimo e non so come abbia fatto a graffiarsi, ho preso una cover tatto della cellular line in quanto non voglio usare pellicole ma nemmeno rovinare i bordi lucidi usando cover rigide
    ma sei sicuro che sia un graffio? per graffiare un gorilla glass ce ne vuole. io uso la flip cover originale motorola e vedo tante righe orizzontali in controluce, ma le ho viste in tutti i moto g che ho avuto in mano, quello è il pannello lcd. è normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato a collegarmi tramite hotspot, volevo sapere se sotto la voce consumi nell'utilizzo dati oltre alle applicazioni che consumano dati in quella del tethering è compreso tutto ciò che viene consumato tramite pc? Inoltre è vero che collegandomi tramite pc il consumo dati è maggiore rispetto al cell?

Pagina 306 di 374 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio