CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 374 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da doc1983
    Dato che questo è il mio primo Android e sperando di non andare OT, pensate sia necessario installare un antivirus o programmi simili? se si come vanno sul Moto G?
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlessandroTischer; 17-12-13 alle 13:08

2.  
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doc1983 Visualizza il messaggio
    Dato che questo è il mio primo Android e sperando di non andare OT, pensate sia necessario installare un antivirus o programmi simili? se si come vanno sul Moto G?
    No,non servono a niente

4. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

doc1983 (17-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da doc1983
    Generalmente è difficile beccarsi virus su Android, ma se vuoi stare sicuro, ti consiglio Avast Antivirus, io mi ci trovo benissimo, anche perchè posso usarlo come finder da remoto e un sacco di altre cose!
    Più che altro ti potrebbe essere utile se scarichi spesso apk e file non sicuramente sicuri (scusa il gioco di parole) dal web, mentre dal play store è pressoché impossibile trovare file pericolosi!!

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlessandroTischer; 17-12-13 alle 13:09

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroTischer per il post:

doc1983 (17-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei un chiarimento riguardo al led di notifica. Io noto che rimane accesso lameggiando solo durante gli squilli, mentre quando la chiamata stacca il led non dovrebbe lampeggiare ancora per un tot di tempo?
    Stavo facendo un po' di test da solo e ho notato questo.

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei un chiarimento riguardo al led di notifica. Io noto che rimane accesso lameggiando solo durante gli squilli, mentre quando la chiamata stacca il led non dovrebbe lampeggiare ancora per un tot di tempo?
    Stavo facendo un po' di test da solo e ho notato questo.
    Purtroppo il led funziona.per le.notifiche e i messaggi ma non.per le chiamate perse. Speriamo risolvino con.prossimo aggiornamento

9. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

jonas00 (17-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Purtroppo il led funziona.per le.notifiche e i messaggi ma non.per le chiamate perse. Speriamo risolvino con.prossimo aggiornamento
    Capito grazie.. ho un altro dubbio, è possibile ricevere le notifiche di gmail anche a schermo spento? Voglio dire, le notifiche gmail sono attive, ma mi arrivano soltanto appena lo schermo è acceso. Non ho questo problema su un altro telefono e non ricordo nessun settaggio particolare ad ora... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Capito grazie.. ho un altro dubbio, è possibile ricevere le notifiche di gmail anche a schermo spento? Voglio dire, le notifiche gmail sono attive, ma mi arrivano soltanto appena lo schermo è acceso. Non ho questo problema su un altro telefono e non ricordo nessun settaggio particolare ad ora... grazie
    impostazioni avanzate del wifi(vai in wifi, premi menu e avanzate), disattiva ottimizzazione wifi e controlla che l'impostazione wifi attivo durante sospensione indichi "SEMPRE"

altra cosa che in gmail se si riceve piu' di un email verra' notificata per default solo la prima.
    Basta andare dentro gmail in impostazioni e c'e' una voce che indica la notifica per ogni email.

12. Il seguente Utente ha ringraziato danyus per il post:

jonas00 (17-12-13)

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei acquistare questo device e visto che sarebbe il mio primo smartphone vi chiedo:

E' preferibile l'uso di pellicole protettive o in assenza la situazione si fa disastrosa? Ricordo l'uso di queste pellicole ( non su smartphone) e ti ritrovavi delle orribili macchie...

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare questo device e visto che sarebbe il mio primo smartphone vi chiedo:

E' preferibile l'uso di pellicole protettive o in assenza la situazione si fa disastrosa? Ricordo l'uso di queste pellicole ( non su smartphone) e ti ritrovavi delle orribili macchie...
    Io ce l'ha dal primo giorno che era uscito e non ho mai usato nesauna pellicola e lo schermo è.perfetto,nessun graffio. Basta fare attenzione a non.metterlo in tasco vicino alle chiavi

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Nessuno che lo ha acquiastato e lo ha in mano per provare a installare applicazioni tipo "Peak Ar" o "Star Wlak" per vedere se funzionano senza giroscopio?
    Voglio dire, questa assenza non permette al telefono di sapere come ruota su se stesso? O gli basta la bussola?
    Insomma, i telefoni con giroscopio cosa possono fare in più rispetto al Moto G?

Pagina 74 di 374 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio