Che cursore? Devi proprio premere su nessuna. Dovrebbe uscirti tipo un cerchio con una sbarra obliqua nella barra di stato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi grazie!!! Ho risolto, ho smanettato un po' meglio evidentemente, adesso mi è apparsa l'icona con il divieta e la dicitura "nessuna interruzione" e ne deduco che impostando così il cell finalmente sarà muto!!
Salve, volevo chiedere è possibile deviare la chiamata, quando il telefono è spento, verso sia la segreteria che un altro numero a mia scelta? In modo tale che, se il numero A risulta spento o irraggiungibile, prova a chiamare il numero B e se risulta spento anche questo, chiama la segreteria.
Per il moto g 2013 base, avrei due domande:
1) consigliate l aggiornamento all ultima disponibile ufficiale o e megkio una versione precedente del sistema operativo?
2) trovate che una custom rom tra quelle disponibili porti un miglioramento prestazionale da far sicuramente preferire queste?
ciao, ho un moto g di un paio di anni fà, ora vorrei capire una cosa. attualmente a casa ho il wifi, quindi mi connentto con esso quando sono in casa, e ho una schgeda che mi permette di navigare quando sono fuori casa, selezionando "utilizzo dati" nelle impostazioni. In pratica quindi quando sono fuori attivo l'utilizzo dati e lo disattivo quando sono a casa per non consumare inutilmente il traffico della scheda. Vorrei capire se c'è modo di dare prewcedenza al wifi di casa, senza deselezionare utilizzo dati ogni volta che rientro in casa grazie
Lo fa giá in automatico ;-)
Stefa99
Io preferisco la cyanogenmod 13 alla Stock, trovi il link in sezione modding.
Se vuoi proprio aggiornare a stock, si, la 5.1 va bene o se sei ancora a 4.4.4, rimani pure a KK.
Spostato in sezione corretta.
Ciao raga.. Da una settimana sono passato da wind a tim, pensando di avere un aumento della velocità di navigazione 3g, invece ho come l' impressione che tim sia più lenta! Com'è possibile.. Me ne accorgo per via del fatto che raramente wind rallentava o non trovava il segnale.. Invece tim a volte ha difficoltà.. Uso wap.tim.it come apn ed ho provato anke ibox ma non cambia molto..
Edit.
Ho chiamato il 119, mi hanno resettato la linea.. Adesso sembra andare meglio.
Ho passato il mio moto G con Lollipop 5.1 a mia madre dopo averlo resettato e sto cercando di renderlo più facile possibile, per le chiamate non ci sono problemi ma per le risposte si comporta in modo non costante, qualche volta richiede lo SWIPE altre invece presenta due pulsanti con IGNORA e RISPONDI da tappare.
Vorrei una sola modalità. Ho provato ad installare launcher per anziani ma non mi hanno risolto il problema
Salve ragazzi potreste indicarmi un link dove si parla di pulizia della cache, perché ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti tramite ota, ma da un po' di tempo il mio moto g, fa un po' i capricci, tipo spesso mi esce il messaggio applicazione non risponde e in generale non è più fluido come prima!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Per la pulizia della cache, puoi farla tramite la recovery.
Quindi spegni il telefono, tieni premuto i pulsanti power + volume giù per una quindicina di secondi, selezioni l'opzione recovery e da lì cerchi l'opzione per fare il wipe della partizione cache.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Ciao. Il wipe cache da recovery è come da farlo da disposituvo acceso con settings/storage/cache e poi delete cache (ho la lingua inglese, sorry)? Oppure quello da recovery fa qualcosa kn più?
Grazie
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ciao. Il wipe cache da recovery è come da farlo da disposituvo acceso con settings/storage/cache e poi delete cache (ho la lingua inglese, sorry)? Oppure quello da recovery fa qualcosa kn più?
Grazie
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App