Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Lo sapevo ma me lo sono scordato, da dove si vedono le app in background?
Impostazioni, Applicazioni, In uso
Edit: @BreXT mi ha battuto sul tempo roftl
-
-
Quote:
NiloGlock
Impostazioni, Applicazioni, In uso
Edit: @
BreXT mi ha battuto sul tempo roftl
Ahahahah ho vinto "il trofeo invisibile" rotfl
-
Ciao a tutti. Siccome il mio moto G ha 1 giga di RAM di cui 500 circa se non sbaglio, occupati dal sistema, c'è qualche consiglio o trucco o app per fare in modo che le app occupino meno ram? Ad esempio battery saver ne occupa 120 mb, e non è poco
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. Siccome il mio moto G ha 1 giga di RAM di cui 500 circa se non sbaglio, occupati dal sistema, c'è qualche consiglio o trucco o app per fare in modo che le app occupino meno ram? Ad esempio battery saver ne occupa 120 mb, e non è poco
Perché usi battery saver? Il motoG ha già una buona autonomia ;) un metodo ci sarebbe ed é greenify, ma richiede il root :(
-
Ok, purtroppo non ho root, altri consigli ci sono?
-
Quote:
Sandro98
Comunque io ne ho 650 occupati e non ho nessun lag/rallentamento, ma non posso farci molto :(
Comunque non ci sono molti altri metodi (non sono un luminare di Android) perché se un processo é aperto é perché il sistema ne ha bisogno (e la sua chiusura ne comporta la riapertura con un aumento dei consumi) e comunque KK ha un ottima gestione della RAM, quindi se io fossi in te non mi preoccuperei ;)
-
Mille thanks se si potesse. Spero che Android L abbia una gestione ancora migliore della ram
-
Io ho provato greenify donation (e l'ho disistallato) che ha tutte le funzioni sbloccate, ho provato tantissime configurazioni, ma personalmente non lo consiglio perchè anche se lascia un pelo di ram libera in piu non ha quasi nessun beneficio.
Alla fine se usi facebook e poi apri qualche finestra di chrome quando ritorni su facebook i ricaricamenti delle pagine ci saranno sempre perchè 1GB di ram non è comunque sufficiente per fare tante cose insieme.
Aggiungo che comunque nonostante il solo giga di ram è sempre abbastanza fluido e nonostante i ricaricamenti vari compreso il launcher il telefono svolge tutto in maniera veloce e senza bug o crash del sistema che non è cosa da poco.
-
Condsiglio memoria
ciao a tutti!
stavo valutando l'acquisto del moto g, solo che l'unico che rientra nel mio budget è il modello 8gb non LTE quindi non espandibile.
non riesco però a rendermi conto se sti 5 gb e rotti a disposizione dell'utente si riempono facilmente, ovvero ci installo due applicazioni, 4 foto e due canzoni e più non ci sta niente, o se più o meno sono gestibili.
i possessori potrebbero darmi un consiglio?
grazie in anticipo e mi scuso con i mod se questo argomento è già stato trattato!
-
secondo voi potrà esserci qualche possibilità che il multitasking del Moto G migliori con Android L? nel senso, è tecnicamente possibile che un aggiornamento di sistema possa migliorare la situazione?
mi riferisco al fatto che ricarichi ogni volta quando si passa da un'app in backgroud all'altra.
-
Quote:
Nezumiiro
secondo voi potrà esserci qualche possibilità che il multitasking del Moto G migliori con Android L? nel senso, è tecnicamente possibile che un aggiornamento di sistema possa migliorare la situazione?
mi riferisco al fatto che ricarichi ogni volta quando si passa da un'app in backgroud all'altra.
Android L avrà un nuovo runtime ART che dovrebbe rendere tutto più veloce e tante altre migliore di velocità stabilità ed ottimizzazioni.. È probabile che ci sia un miglioramento, per esserne certi dovremmo aspettare un altro po :)
-
Quote:
giobeo
ciao a tutti!
stavo valutando l'acquisto del moto g, solo che l'unico che rientra nel mio budget è il modello 8gb non LTE quindi non espandibile.
non riesco però a rendermi conto se sti 5 gb e rotti a disposizione dell'utente si riempono facilmente, ovvero ci installo due applicazioni, 4 foto e due canzoni e più non ci sta niente, o se più o meno sono gestibili.
i possessori potrebbero darmi un consiglio?
grazie in anticipo e mi scuso con i mod se questo argomento è già stato trattato!
Unisco al thread corretto
-
Quote:
giobeo
qualcuno può aiutarmi?
ciao, io ho la versione 8gb
ho installato circa un'80ina di applicazioni, tre album musicali (a 320kbps) e circa 150 immagini (non solo foto ma anche immagini grandi) e in questo momento ho 1,9 giga liberi su 5,5.
con la musica mi arrangio lasciando sul telefono sono un paio di album che sto ascoltando di più al momento, mentre il più lo lascio su questa chiavetta Kingston Technology PenDrive 32 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica che si collega in pochi attimi al telefono e in cui ci metto anche film. se proprio ho bisogno di un album che non ho né sul telefono né sulla chiavetta utilizzo Google Play Music o Spotify.
tieni conto che ho un'applicazione che occupa molto spazio (navigatore Tom Tom da 0,92 giga). non mi interessano tantissimo i giochi con una grande grafica (il più pesante che ho è Fruit Ninja da 104 mb) ma volendo potrei anche installarne almeno uno
-
grazie mille veramente gentile! ora valuto se prendere questo o l' lg l90..
-
@giobeo
L'up è consentito dopo 24 ore, come da regolamento... Grazie
-
Quote:
Nezumiiro
Io ho risolto questo problema flashando un altro kernel e attivando zram swap.
-
Ciao a tutti, sto scrivendo qua e non sulla sezione Wind perché qui mi potete indicare come fare passo dopo passo. Ho attivato per la prima volta una promozione Wind con 1gb di internet. Quando attivo la connessione dati non compare nessuna icona e non si collega a internet. Cosa c'è di sbagliato? Si deve configurare qualcosa?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti, sto scrivendo qua e non sulla sezione Wind perché qui mi potete indicare come fare passo dopo passo. Ho attivato per la prima volta una promozione Wind con 1gb di internet. Quando attivo la connessione dati non compare nessuna icona e non si collega a internet. Cosa c'è di sbagliato? Si deve configurare qualcosa?
Si, devi chiedere il pacchetto configurazione dati a Wind
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Sandro98
Impostazioni, Wireless e reti, Altre reti, Reti mobili, Abilita la connessione dati ;)
-
Quote:
Sandro98
Cosa gli devo inviare?
Chiami il 155 e chiedi l'assistenza di un operatore addetto a internet e gli chiedi il pacchetto per la configurazione
-
Già fatto ma non compare nessuna icona e non si collega a internet.
ABOVEROPE adesso provo
-
Per quanto riguarda gli APN c'erano già (anche io ho Wind), non ho dovuto configurarli (con la 4.3 intendo).
-
A te è bastato attivare la connessione dati
-
Quote:
NiloGlock
Per quanto riguarda gli APN c'erano già (anche io ho Wind), non ho dovuto configurarli (con la 4.3 intendo).
Di solito loro dicono che comunque la configurazione e sempre meglio chiederla..
-
Comunque non gli posso chiamare perché oggi non c'è segnale nella mia zona
Non si deve attivare roaming dati vero?
-
Quote:
Sandro98
Comunque non gli posso chiamare perché oggi non c'è segnale nella mia zona
Non si deve attivare roaming dati vero?
No, il roaming permette di attaccarsi ad altre reti (es. Tim o Vodafone) nel caso non ci fosse segnale sufficiente del proprio operatore, con conseguente prosciugamento del credito roftl
-
Quote:
Sandro98
Prova a spegnere e riaccendere il telefono. Io ho Wind e se si rinnova la promozione quando non ho credito internet di Wind si "blocca" proprio come a te non compare neanche l'icona... Risolvo soltanto riavviando il cell
-
Ciao a tutti, nella app di Google Foto, se faccio modifica compare download delle risorse in corso, alcuni effetti non sono disponibili. Però non c'è nessun download in corso, da dove si scaricano?
-
Ragazzi come si fa a bloccare le chiamate di un certo numero? Si può fare solo tramite app?
-
Quote:
Alexios87
Ragazzi come si fa a bloccare le chiamate di un certo numero? Si può fare solo tramite app?
Apri il contatto dall'app Persone, click sui tre pallini in alto e metti la spunta a "Tutte le chiamate a segreteria" ;)
-
Quote:
NiloGlock
Apri il contatto dall'app Persone, click sui tre pallini in alto e metti la spunta a "Tutte le chiamate a segreteria" ;)
Cacchio interessa anche me !
Ho un ragazzino (non il mio) che quando finisce il credito mi chiama (pensando di chiamare il babbo) con addebito alla risposta. Nonostante prima gli abbia inviato un sms, poi l'ho chiamato.. nulla, probabilmente l'ha memorizzato e questo ancora chiama.
Ho cercato sul play store l'app Persone, ma non mi esce fuori, potresti linkarlo per cortesia??
un grazie anticipato
MarioM
-
Quote:
mieicodici
Cacchio interessa anche me !
Ho un ragazzino (non il mio) che quando finisce il credito mi chiama (pensando di chiamare il babbo) con addebito alla risposta. Nonostante prima gli abbia inviato un sms, poi l'ho chiamato.. nulla, probabilmente l'ha memorizzato e questo ancora chiama.
Ho cercato sul play store l'app Persone, ma non mi esce fuori, potresti linkarlo per cortesia??
un grazie anticipato
MarioM
L'app persone è la tua rubrica..
-
Quote:
NiloGlock
Veloce e chiaro come sempre...grazie mille...
-
Quote:
Fabiox08
L'app persone è la tua rubrica..
come direbbe fede: che figura di m***a :)
ciao e grazie!!
-
Ciao a tutti. Siccome con altri telefoni il problema non sussiste, chiedo qui. Ho la Wind e finalmente mi funziona la connessione dati, però quando la accendo ci mette circa 1-2 minuti per prendere veramente. Come faccio? Può essere un problema di fabbrica? A molti amici con la mia promozione prende molto più veloce. P. S. Un altro problema è che quando scarico qualcosa dal play store navigo tipo a 20kb/s. Come risolvo?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti, nella app di Google Foto, se faccio modifica compare download delle risorse in corso, alcuni effetti non sono disponibili. Però non c'è nessun download in corso, da dove si scaricano?
Chi mi sa aiutare?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. Siccome con altri telefoni il problema non sussiste, chiedo qui. Ho la Wind e finalmente mi funziona la connessione dati, però quando la accendo ci mette circa 1-2 minuti per prendere veramente. Come faccio? Può essere un problema di fabbrica? A molti amici con la mia promozione prende molto più veloce. P. S. Un altro problema è che quando scarico qualcosa dal play store navigo tipo a 20kb/s. Come risolvo?
Quote:
Sandro98
Nessuno ha riscontrato il mio problema?
-
Quando arriverà la nuova boot animation autunnale? A voi è già arrivata?