Io sono interessato. Come si installa poi? Come un normale .apk?
Visualizzazione stampabile
Immagino proprio di si. E' un .apk.
Thanks a lot :)
Hai MP, fammi sapere. Ciao
Cosa sarebbe Gel?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao, ho collegato il moto g al pc ed ho trasferito dei brani in mp3 nella cartella media/audio e delle foto nella sezione media/foto, ma nn riesco a trovarli all 'interno del dispositivo..Inoltre per togliere la vibrazione alla pressione dei tasti dove devo andare?Grazie a tutti
Lingua e input - tastiera
Per togliere la vibrazione
Grazi mille, ma per salvare da pc ad android tramite cavo usb?
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Dove posso trovare il corretto .apk da installare??
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Il link è questo: http://j.mp/1btMZku
Io l'ho provato per un po' di tempo, di funzionare funziona, ma non mi piaceva il fatto che il processo "Ricerca google" rimanesse sempre attivo, balzando ai primi posti del consumo batteria, quindi l'ho tolto subito.
qualcuno mi saprebbe dire se facendo un reset dati di fabbrica c'è il rischio di perdere foto e file messi sul telefono?
cioè esiste una parte riservata alle archiviazioni e quando si fa il ripristino rimane immune?
ultima domanda: ma nella versione da 16gb è possibile che la parte riservata alle applicazioni installabili è di 14 gb? mi pare strano che per le archiviazioni ci siano solo meno di 2 giga!
chi mi sa rispondere?
grazie
Quando ho ripristinato il telefono dopo l'aggiornamento ho perso le foto e i file, quindi l'unica soluzione è salvarli prima di fare il reset.
La memoria del moto G non è partizionata in nessun modo, i 16 GB (o meglio, quelli che rimangono a disposizione dell'utente, che sono sicuramente meno di 16) puoi usarli indistintamente per app, file, musica, foto, ecc.
risposta esauriente e ti ringrazio ma molto inquietante e mi fa cominciare a pentire dell'acquisto :(
ma perdonami/perdonatemi... esiste un modo per creare una partizione che per chi modda e formatta spesso è indispensabile? grazie
scusatemi cortesemente voi mi potete spiegare come posso a salvare i file mp3 e video dal pc al cellulare?o in quale cartella li devo salvare per poterli ritrovare sul cel?inoltre i file pdf si posso aprire sul cel?Ultima voi quanta RAM utilizzate?Io circa 512mb..
Grazio fabio per la risposta..Il dispositivo lo trovo sul pc, ma i video e gli mp3 che voglio inserire nel telefono in quale cartella del telefono li devo inserire per poterli poi trovare?mi son scaricato mx player come lettore
Va bene anche fuori dalle cartelle 😉
Come si a scaricare apollo ?
Apolo quale ce ne sono 5 o 6...quando il pc mi riconosce il cel come unHd dentro ci sono diverse cartelle ,fra cui media dove dentro c'è una che si chiama foto e l 'altra audio, movies nn c'è, bisogna creala?Avevo provato a mettere gli mp3 dentro la cartella audio, ma nel cel nn riuscivo a trovarli...
Ciao. Non voglio passare per il moderatore cattivo ma quello che hai fatto cioè aprire una discussione porre una domanda e di seguito porre la stessa in un'altra discussione si chiama cross-posting. Ora la tua discussione visto che hai trovato le risposte è stata unita a questa in futuro ti chiedo cortesemente di non farlo più. Grazie.
Capisco e ti ringrazio...Ok ;)
Scaricato es ottima app e finalmente son riuscito a fare ciò che volevo..Grazie..Le cartelle si possono rinominare dal programma es gestore file?A volte quando vado nella sezione applicazioni in uso mi ritrovo facebook attivo anche se circa 30 min prima l 'avevo chiuso..Sapete il perchè?
A volte mi dice impossibile collegarsi in questo momento al wi-fi perchè ha una ricezione scarsa,si può modificare?
Per il wifi vai in impostazioni-> WiFi -> i 3 tastini in basso a destra-> avanzate-> togli la spunta su evita connessioni deboli :)
Per invece face è un discorso leggermente più complesso: rimane praticamente sempre in circolo, a meno che non tiri giù la barra con i tile (intendo dove c'è wifi, bluetooth ecc) e entri in batteria, dovresti trovare Facebook; ci tappi sopra e metti termina :)
Si, da Es puoi rinominare le cartelle, ma per che cosa se posso chiedere?
Edit: se gradisci gli aiuti, un click sul tasto "thanks" a sinistra in basso del mio post è ben accetto :)
Nel senso che se devo rinominare una cartella perchè magari sbaglio a scrivere e voglio correggere la parola..In quel senso intendo..Ti ringrazio..
applicazioni come clean master e un antivirus come avira per android sono utili o nn servono a niente?Dopo sempre in gestione applicazioni/applicazioni in uso ci sono 2 google play services attivi , uno da 19 e l 'altro da 46 mb, a che servono e servizi motorola e motorola assist?Altra cosa è possibile impostare diversi profili di suonerie..tipo all 'aperto, in macchina al lavoro ecc...Scusa se ti travolgo con tutte queste domande, ma è il mio primo tel android,prima avevo un catorcio e quindi nn ne sò molto.Grazie..
Grazie.. e per quanto riguarda i profili che ti dicevo?Ultima spero ^_^ ..per cancellare la cronologia delle attività del telefono alla quale si accede premendo il simbolo in basso a dx,quello con due cartelle?Rigrazie ;)
per i profili ho scaricato una app gratuita perchè non mi sembra che cia altro modo se non utilizzando Assist, che a me non piace; per eliminare le applicazioni che vedi ci "tappi" e le sposti a destra o sinistra
che applicazione hai scelto?
Come mai quando attivo il WI FI il cellulare non mi trova la connessione anche se sono a 10 cm dal router ma la trova solo se metto la modalità aereo e poi attivo il WI FI?
Appena l'ho comprato non faceva così!
1) assicurati di non aver toccato niente tra le impostazioni avanzate del wifi
2) prova ad eliminare la rete memorizzata e a ricercarla nuovamente, dovresti connetterti quindi rimettendo la password
3) se il problema persiste, accertati che non dipenda dal router...fa solo con quel router o anche con un altro? (se hai la possibilità di provare)
4) l'ultima scelta è il ripristino impostazioni di fabbrica