CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 374 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Confermo,quelli elencati sono i punti a sfavore. Se per te uno di quei punti è fondamentale non comprarlo altrimenti vai tranquillo,è un telefono eccezionale in quanto a fluidità e rapporto prezzo prestazioni. Non c'è assolutamente nulla di meglio in quella fascia di prezzo.
    Eventualmente vista la poca differenza di prezzo orientati sul modello 16gb
    Edit
    Non è prevista nella dotazione di serie ne caricabatterie ne auricolare solo cavetto usb
    Ultima modifica di remo0073; 04-03-14 alle 22:47

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    È il tuo sfondo il problema ._.
    la soluzione più ovvia è sempre quella giusta..avevo rimpicciolito la foto nella schermata in cui "posizioni" la foto e la navbar rimaneva "scoperta"..grazie

Androidiano L'avatar di miglioman

Smartphone
    XIAOMI MI A2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma che voi sappiate, il sistema kitkat, studia le abitudini dell'utente che lo usa? Ho notato che nonostante non abbia cambiato il modo di utilizzarlo, la ram utilizzata è di gran lunga inferiore a quella che inizialmente occupava. Per esempio prima era circa il 65/70%,mentre ora si attesta sui 45/50%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera,
    ho una domanda da fare. mi è arrivato oggi lo smartphone moto g, acquistato su ebay, il telefono sembra essere nuovo, però ho vsto che ha già installati 5 giochi (angrybird,subway surf,frozen bubble,quiz duello e zombie kill) mi chiedo se è normale o se è un telefono usato?

Senior Droid

Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Beh,se per caso all'avvio hai effettuato il backup di Google potrebbero essersi installati per quello altrimenti potrebbe non essere nuovo.
    Sony XperiaZ3Compact

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RedBull89 per il post:

coco80a (05-03-14),MacPaKKo (05-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglioman Visualizza il messaggio
    Ma che voi sappiate, il sistema kitkat, studia le abitudini dell'utente che lo usa? Ho notato che nonostante non abbia cambiato il modo di utilizzarlo, la ram utilizzata è di gran lunga inferiore a quella che inizialmente occupava. Per esempio prima era circa il 65/70%,mentre ora si attesta sui 45/50%.
    No semplicemente è stato concepito anche per smartphone di vecchia generazione con 512MB di ram

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

ciao raga!sono in prossimita di comperare un moto g(da stocchisti16gb).mi piace e lo ritengo un buon prodotto rapp.qualità prezzo.ieri è uscito questo articolo su tutto android e volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se effettivamente riscontrate questi problemi.grazie
    Motorola Moto G, su Android 4.4.2 ci sono alcuni problemi con la rete cellulare ? Tutto Android

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    ciao raga!sono in prossimita di comperare un moto g(da stocchisti16gb).mi piace e lo ritengo un buon prodotto rapp.qualità prezzo.ieri è uscito questo articolo su tutto android e volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se effettivamente riscontrate questi problemi.grazie
    Motorola Moto G, su Android 4.4.2 ci sono alcuni problemi con la rete cellulare ? Tutto Android
    A me succede solo il fatto che a volte dice che ho disinserito la sim,ma e stata tagliata male e quindi capita che non faccia contatto,quindi io non riscontro problemi di nessun genere

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

cobra698 (05-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    A me succede solo il fatto che a volte dice che ho disinserito la sim,ma e stata tagliata male e quindi capita che non faccia contatto,quindi io non riscontro problemi di nessun genere

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Anche io non ho riscontrato nessun problema quando avevo la stock KitKat
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo cell da amazon de. Mi è stato fornito un caricatore del tutto anonimo, che non riporta nemmeno le specifiche di funzionamento. Scusate se ripeto la domanda già fatta:
    Appena metto il telefono sotto carica si riaccende da solo.
    Ho letto circa 40 pagine del post e mi sembra di aver capito che la colpa è dei caricatori non proprio compatibili forniti da amazon a corredo.
    qualcuno conferma? Ho anche altri caricatori di marca (samsung,htc), ma per motivi di tempo non ho potuto provare...quindi se il problema è quello semplicemente riciclerò il caricatore amazon per apparecchiature low tech tipo ventoline usb.

Inoltre il mio cell, da 16 gb, aveva già android 4.4.2, ciò nonostante appena acceso era disponibile un nuovo update che ho ovviamente installato.
    Era Qualche bug fix?

Ultima domanda: come si fa a visualizzare sulla home la percentuale di carica della batteria?
    Su Samsung galaxy trovo subito l'opzione...qui no

Grazie a tutti e ciao

Pagina 220 di 374 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio