CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 374 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo,dopo aver tappato sull'icona dialer,di far uscire come prima schermata direttamente il tastierino per comporre il numero e non i contatti recenti??
    Se si come si fa??
    Se no mi consigliate un dialer alternativo semplice,con poche funzioni e possibilmente free??
    altra domanda..esiste un modo per inserire toggle nella schermata a tendina ( quella delle notifiche) oppure aumentare quelli che ci sono di default?
    Non vorrei utilizzare notification toggle!
    grazie a tutti
    Senza root, e xposed framework, sulla rom stock, non puoi fare ciò che chiedi :/ puoi però usare Power toggles, e ti crei un widget con le varie "scorciatoie" che preferisci
    Per il dialer alternativo non saprei, ma ti basta cercare sullo Store e ne trovi

Quote Originariamente inviato da Vallel1 Visualizza il messaggio
    Grazie !
    quindi meglio M nera ? bene bene....
    si mi sono accorto in ritardo (scusatemi) che non sono nella sezione corretta !
    l'IPHONE lo avevo da 3 anni circa , se vuoi continuare la discussione ho postato le mie domande nel forum giustohttp ://www.androidiani.com/forum/motorola-moto-g/357816-info-moto-g-domande-consigli-prove.html
    Io ti consiglierei forse di più il nuovo moto g del 2014, o se hai circa 300 euro un OnePlus one (davvero un terminale molto bello), o al massimo il moto x 2013 (sarebbe meglio il 2014 a questo punto) o il moto g lte, che comunque non ha una gran fotocamera, più che altro per l'eccessiva riduzione del rumore in post-elaborazione
    Ultima modifica di Fabiox08; 26-09-14 alle 06:16
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vallel1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ! spero di essere nella sezione giusta : vengo da un iphone 4s che quest'estate colpa della batteria mi ha lasciato ergo visto la valutazione di Apple troppo bassa e i pochi soldi a disposizione in questo momento sono alla ricerca di un nuovo telefono che sia buono con una discreta capacita' di navigazione senza problemi , un buon wi-fi , che faccia delle belle foto (oneste!) e che abbia app social (twitter e facebook ) su tutti e whatsapp ! ...e per tutto cio' ho pensato al Motorola G (ma davvero manca il carica batterie nella confezione ?) o anche al LG 70 o 65 .
    Sul Moto G , prima versione ,cosa mi dite, regala soddisfazioni ?! quali sono le differenze tra la M argentata e non ? la versione LTE cosa offre di piu'? 8 GB va bene per un uso abbastanza intenso ? GRAZIE nell'avermi letto e ancor di piu' nel rispondermi ! ciaooo
    Anche se erano tutte info che potevi cercare in altre risposte qui sul forum, ma vabbuo
    Il MotoG (2013) offre tutto ciò che tu dici, tranne che non ha memoria espandibile e le foto sono appena sufficienti xD
    Le differenza tra M nera (rev1) e M argentata (rev2) sono alcuni piccolissimi miglioramenti a livello costruttivo (ad esempio, i tasti volume e accensione/spegnimento sono meno ballerini), comunque se compri il G 2013 trovi solo versione con la M argentata, quella nera non esiste più
    La versione LTE offre in più appunto la rete LTE e la memoria espandibile.
    Tanto per concludere, 3 settimane fa è stato presentato il G 2014, che prende la memoria espandibile dal LTE, migliora la fotocamera (tralasciando che sia da 8 mpx, fa foto da 7), l'unico difetto è che hanno ingrandito lo schermo di mezzo pollice (il G2013 e LTE sono da 4.5, quello nuovo da 5), ma non ha LTE come il G vecchio.
    Se ti bastano 8GB? Dipende dall'utilizzo che ne fai. Io ho quello, ma ho anche un iPod touch da 32GB in cui ho su tutte la musica e tutte le app (nel G ne ho una selezione). Comunque sono 5,52 i GB disponibili sul G versione vecchia, quindi regolati tu. Io a oggi ti consiglio la versione LTE che, anche se non fa foto esaltanti, è compatto, memoria espandibile ed è anche LTE. Il G nuovo te lo sconsiglio per il semplice motivo che non puoi più utilizzarlo ad una mano e perde un po' di portabilità e magari tu che hai un 4s passare da 4" a un 5" potrebbe essere uno schock
    Spero di aver risposto a tutto
    EDIT: si, non c'è il caricatore, ma puoi usare quello del 4s che va benissimo

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Anche se erano tutte info che potevi cercare in altre risposte qui sul forum, ma vabbuo
    Il MotoG (2013) offre tutto ciò che tu dici, tranne che non ha memoria espandibile e le foto sono appena sufficienti xD
    Le differenza tra M nera (rev1) e M argentata (rev2) sono alcuni piccolissimi miglioramenti a livello costruttivo (ad esempio, i tasti volume e accensione/spegnimento sono meno ballerini), comunque se compri il G 2013 trovi solo versione con la M argentata, quella nera non esiste più
    Tanto per concludere, 3 settimane fa è stato presentato il G 2014, che prende la memoria espandibile dal LTE, migliora la fotocamera (tralasciando che sia da 8 mpx, fa foto da 7), l'unico difetto è che hanno ingrandito lo schermo di mezzo pollice (il G2013 e LTE sono da 4.5, quello nuovo da 5), ma non ha LTE come il G vecchio.
    Se ti bastano 8GB? Dipende dall'utilizzo che ne fai. Io ho quello, ma ho anche un iPod touch da 32GB in cui ho su tutte la musica e tutte le app (nel G ne ho una selezione). Comunque sono 5,52 i GB disponibili sul G versione vecchia, quindi regolati tu. Io a oggi ti consiglio la versione LTE che, anche se non fa foto esaltanti, è compatto, memoria espandibile ed è anche LTE. Il G nuovo te lo sconsiglio per il semplice motivo che non puoi più utilizzarlo ad una mano e perde un po' di portabilità e magari tu che hai un 4s passare da 4" a un 5" potrebbe essere uno schock
    Riguardo alle dimensioni è tutto molto soggettivo, io ho preso il moto g 2013 16gb proprio per non avere la classica padella, ma me ne sono già pentito perché le padelle hanno anche il loro vantaggi non trascurabili (es. maggiore comodità visiva nella navigazione, nello scrivere, nel leggere, ecc...). Anch'io facevo il ragionamento dell'utilizzo con una sola mano, ma anche con un 4,5" il più delle volte l'utilizzo è a due mani, utilizzo una sola mano per rispondere alle chiamate e poco altro cose che penso potrei fare ad una mano anche con un 5". Facevo anche il ragionamento che un 5" non entra nelle tasche dei pantaloni, ma alla fine questo eventuale problema ce l'avrei solo d'estate e mi sarei comprato una borsellino a tracolla e via. Direi che il vero difetto del moto g 2014 forse è la mancanza del 4G.
    Per tutto il resto quoto quanto da te detto.
    Ultima modifica di marcolinuz; 26-09-14 alle 08:40

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolinuz Visualizza il messaggio
    Riguardo alle dimensioni è tutto molto soggettivo, io ho preso il moto g 2013 16gb proprio per non avere la classica padella, ma me ne sono già pentito perché le padelle hanno anche il loro vantaggi non trascurabili (es. maggiore comodità visiva nella navigazione, nello scrivere, nel leggere, ecc...). Anch'io facevo il ragionamento dell'utilizzo con una sola mano, ma anche con un 4,5" il più delle volte l'utilizzo è a due mani, utilizzo una sola mano per rispondere alle chiamate e poco altro cose che penso potrei fare ad una mano anche con un 5". Facevo anche il ragionamento che un 5" non entra nelle tasche dei pantaloni, ma alla fine questo eventuale problema ce l'avrei solo d'estate e mi sarei comprato una borsellino a tracolla e via. Direi che il vero difetto del moto g 2014 forse è la mancanza del 4G.
    Per tutto il resto quoto quanto da te detto.
    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho spostato i messaggi nella sezione corretta dunque discutete qui: Secondo https://www.androidiani.com/forum/co...phone-4-a.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Senza root , e xposed framework, sulla rom stock , non puoi fare ciò che chiedi :/ puoi però usare Power toggles, e ti crei un widget con le varie "scorciatoie" che preferisci
    Per il dialer alternativo non saprei, ma ti basta cercare sullo Store e ne trovi
    Grazie Fabio,avevo già qualche sentore di non poter far nulla senza root.
    Secondo me android kitkat è veramente troppo grezzo e mancano tanti accorgimenti rispetto ad altri teminali personalizzati dalle case, a partire dalla gestione dialer e rubrica avanti anni luce che samsung e htc hanno fatto con touchwiz e sense!!
    Saluti a tutti
    Ultima modifica di greenrobot84; 26-09-14 alle 12:27

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Grazie Fabio,avevo già qualche sentore di non poter far nulla senza root.
    Secondo me android kitkat è veramente troppo grezzo e mancano tanti accorgimenti rispetto ad altri teminali personalizzati dalle case, a partire dalla gestione dialer e rubrica avanti anni luce che samsung e htc hanno fatto con touchwiz e sense!!
    Saluti a tutti
    Android puro è così, poi puoi personalizzarlo con o senza root
    E no, la touchwiz non è una bella cosa, assolutamente..
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

...e pensare che uno dei motivi che mi ha spinto a comprare il moto g è proprio l'essenzialità di android stock. Preferisco semmai aggiungere personalmente le app che mi mancano, piuttosto che comprare Samsung e trovarmi 230 app che non userò mai..

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Android puro è così, poi puoi personalizzarlo con o senza root
    E no, la touchwiz non è una bella cosa, assolutamente..
    C'è anche qualcuno a cui piace la touchwiz... Tipo io...
    Non riesco a digerire android stock, ho fatto vari tentativi di porting, ma senza successo
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    C'è anche qualcuno a cui piace la touchwiz... Tipo io...
    Non riesco a digerire android stock, ho fatto vari tentativi di porting, ma senza successo
    È Android, metti nova o altri launcher e via, no? La touchwiz fa schifo..
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

nella touchwiz ci sono i pro e i contro, però credo anche io che android puro è puro.... Anche a costo del root...

Pagina 321 di 374 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio