CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 143 di 213 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgmot Visualizza il messaggio
    Io l' ho acquistato da Techmania, perchè era disponibile e il prezzo più basso.. Sono passati 10 giorni e ancora non sanno dirmi quando gli arriva. Se sapevo che andava così, pure io lo avrei preso da amazon.
    A questo punto da qualunque altro sito, visto che consegnano tutti tranne Tech
    Anche io l'ho comprato da techmania ma il 13 quindi i fantomatici 10 gg lavorativi scadono lunedi 27. Leggendo in giro per la rete sono molti quelli che si lamentano di techmania per le tempistiche moooolto lunghe ma alla fine i prodotti arrivano (speriamo). Dobbiamo aspettare mrcmorr, ieri ha detto che oggi sarebbe andato direttamente al negozio a sentire. Te lo hai ordinato l'8 o il 9?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si eatto l' 8 sera confermato il 9. Quando l' ho comprato erano disponibili 34 moto g. Leggendo così pensavo che il loro li avevano già acquistati dal rivenditore, o che quel numero era messo da parte per loro. Adesso o i dubbi sulle consegne.
    Aspettiamo la risposta di mrcmorr.
    Un altra cosa che volevo chiedere e per il caricabatteria. Avete scritto che Techmania lo invia, ma a me la ragazza al telefono mi ha detto che non ce' il caricatore ma solo il cavo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma si trova con garanzia italia? e con carica batteria?

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgmot Visualizza il messaggio
    Si eatto l' 8 sera confermato il 9. Quando l' ho comprato erano disponibili 34 moto g. Leggendo così pensavo che il loro li avevano già acquistati dal rivenditore, o che quel numero era messo da parte per loro. Adesso o i dubbi sulle consegne.
    Aspettiamo la risposta di mrcmorr.
    Un altra cosa che volevo chiedere e per il caricabatteria. Avete scritto che Techmania lo invia, ma a me la ragazza al telefono mi ha detto che non ce' il caricatore ma solo il cavo.
    Io ho ricevuto ieri una chiamata, peraltro non li avevo interpellati non essendo ancora trascorsi i 10 giorni previsti per la consegna, da un loro addetto che mi assicurato che spedizione avverrà entro il termine previsto dal mio ordine.
    Siccome ci siamo quasi la verifica di quanto comunicato avverrà a breve.
    Comunque, invito a postare una richiesta di notizia sul loro profilo FB https://www.facebook.com/Techmania.it?filter=2 .
    La cosa produce effetti visto che riscontrano la richiesta e, nel mio caso è avvenuto così, chiamano direttamente per fornire notizie.

Androidiano L'avatar di Topogigi

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    è affidabile alienstore?
    Alienstore è stato affidabile per me nel passato (ho acquistato da loro il mio attuale Ativ S), ma i Moto G 16 GB attualmente non li hanno proprio. Dopo averlo ordinato quando me lo dava disponibile, mi è arrivata la mail che mi diceva che li avrebbero avuti dopo il 24 gennaio, il che mi ha fatto vagamente incavolare, visto che i quattrini se li sono presi immediatamente (come se il prodotto fosse stato a magazzino).
    In ogni caso, metti in conto un delay di circa 10/15 giorni dal momento dell'ordine a quello della spedizione (che peraltro è gratuita e via corriere).

Sono invece ancora più incavolato con expansys, che candidamente oggi mi avverte che le informazioni pubblicate sul loro sito a proposito della disponibilità della flip shell bianca sono del tutto fasulle. La cover non ce l'hanno proprio e non sarà nemmeno disponibile a breve. Il bello è che me l'hanno comunicato una settimana dopo che ho fatto l'ordine (facendomi perdere solo tempo) e non mi hanno nemmeno indicato una data precisa per il rimborso totale che ho prontamente richiesto. Bah

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Due anni fa ordinai un ssd per il pc da un sito abbastanza conosciuto e con buoni prezzi. Mi serviva subito, mi si era rotto l'hard disk del pc e avevo fretta di sistemarlo..

Il pezzo era disponibile ma attesi oltre due settimane prima che spedissero. Non voglio riportare il nome del sito per non andar in contro a problemi col regolamento del forum..

In ogni caso quando finalmente arrivò il pacco con l'ssd il mittente non c'entrava nulla col negoziante venditore, e cercando in rete risultò essere un fornitore/grossista.

Insomma techmania credo lavori come i tipi del sito da cui presi l'ssd. Mettono la disponibilità.. Prendono gli ordini.. Inoltrano al grossista e poi spediscono. Se fanno spedire al grossista/fornitore guadagnano un paio di giorni ma la mia é solo un ipotesi basata sull'esperienza avuta con un altro sito..

É chiaro che loro di techmania i telefoni fisicamente non li hanno quando danno la disponibilità sul sito e devono ordinarli. Comunque sul sito scrivono 5-10 giorni lavorativi.. E sono 2 settimane ragazzi. Chi ha comprato da loro lo avrà letto per forza, la voce non é nascosta

Io cmq ho preso l'8gb da amazon.it (ora a 181 spedito con caricabatterie e 2 anni di garanzia) e 2 giorni dopo avevo già il pacco scartato
    Ultima modifica di FSRider; 22-01-14 alle 12:45

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

RAgazzi ma dove si può prendere con la garanzia italia e con carica batteria?

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Ho appena ricevuto il volantino euronics (offerte dal 23-1 al 9-2) il moto g 8 giga viene venduto a 249 euro con sconto del 20% cioe 199 euro.
    No comment

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il volantino euronics (offerte dal 23-1 al 9-2) il moto g 8 giga viene venduto a 249 euro con sconto del 20% cioe 199 euro.
    No comment
    lol
    eppure c'è gente che compra ancora a prezzo pieno, senza valutare l'alternativa di catene online come amazon.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buzz25 Visualizza il messaggio
    lol
    eppure c'è gente che compra ancora a prezzo pieno, senza valutare l'alternativa di catene online come amazon.
    Abbiamo soldi da buttare.
    Il piacere di acquistarlo dal vivo, di cambiarlo dopo un'ora se difettoso e di non avere problemi di garanzia non ha prezzo.

199€, perché non ve lo fate regalare LOL

Pagina 143 di 213 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio