CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

    60 37.27%
  • Moto G 16 GB

    103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 147 di 213 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avendo letto tutti i post precedenti, non ho curato della durata della garanzia: mi piacerebbe sapere se quanto affermato da FSRider relativamente al comportamento di Amazon it vale anche per Amazon es. Nello specifico rimborsa i costi di spedizione dello smartphone in garanzia e propone la sostituzione, il rimborso o il buono a fronte di smartphone guasto. Chi mi dà questa informazione?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Non ho chiesto della durata

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 20:09 - Motivo: Post uniti

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vabbè ci rinuncio. hai ragione te. Chiudiamola qui. chiedo scusa per l'ot.

  4. #1463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Amazon.it paga tutte le spedizioni in caso di problemi e assistenza. Forniscono 2 anni di garanzia su qualsiasi prodotto, import o meno. Ti danno il caricabatteria (non lo danno a euronics etc.. E costano cmq 10€).
    Non c'è nessun problema di garanzia. Con nessuno. La presa a muro, come fare senza.
    Dell'azienda non me ne può fregar di meno! E non dovrebbe per nessuno.
    Il mio discorso era tra acquiatarlo dal vivo e non! E 2! Viva amazon!

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ultima cosa.. Comprai 1 anno fa un tablet archos da amazon.it: dopo 20 giorni circa mi si bruciò un intera linea di pixel sul display. Chiamai amazon e mi risposero cosa volevo fare.. Rimborso, sostituzione o buono. Tutte e tre le opzioni offerte da loro. E fidati.. Propongono le stesse formule anche dopo 12-15 mesi dall'acquisto.

    Prova a portare il telefono dopo 15 giorni con un problema a euronics e vedi cosa ti dicono.. Io dico che te lo mandano a motorola e rimani senza telefono per 1 mese
    Io credo che gli alieni esistono, ma sono sempre le solite storie.
    Dopo 15mesi il rimborso ahah


    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Sostituzioni e cambi li fanno solo nei soliti 7 giorni dall'acquisto nei vari centri commerciali etc..
    Cosa molto importante per chi come me lo ha preso sotto Natale e non vuole rovinarsi le feste. È forse la cosa più importante.


    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Comunque opinioni personali.. Preferisco 20€ in meno e un venditore online serio e disponibile verso il cliente piuttosto che una catena che spaccia di fare supersconti quando in realtà lo vende a 30€ in piu che in tutta europa..

    Ancora. E 3. Ma cosa c'entra questa storia di sto sconto col discorso del: 'Acquisto dal vivo o no?'
    Boh...

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non degenerare anche con termini volgari. Grazie
    .
    Stiamo discutendo in modo civile. Non vedo il problema. O siamo in un convento di suore? ahah

    Quote Originariamente inviato da Buzz25 Visualizza il messaggio
    vabbè ci rinuncio. hai ragione te. Chiudiamola qui. chiedo scusa per l'ot.
    Questo succede quando finiscono le argomentazioni. E la ragione non c'entra nulla, sono solo opinioni.
    Spiegami, visto che ci piace parlare di quello 'sconto', la politica sui prezzi degli amazon stranieri e di quello ita che ti ho posto precedentemente.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 20:10 - Motivo: Post uniti

  5. #1464
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Stiamo discutendo in modo civile. Non vedo il problema. O siamo in un convento di suore? ahah
    Il problema è che vai contro il regolamento del forum, così come i tuoi doppi post.

  6. #1465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Il problema è che vai contro il regolamento del forum, così come i tuoi doppi post.
    Ok è vietato confrontarsi. È un pò difficile dal telefono evitare i 'doppi post'.

  7. #1466
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ok è vietato confrontarsi. È un pò difficile dal telefono evitare i 'doppi post'.
    Basta modificare il post. Fine OT

  8. #1467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Questo succede quando finiscono le argomentazioni. E la ragione non c'entra nulla, sono solo opinioni.
    Spiegami, visto che ci piace parlare di quello 'sconto', la politica sui prezzi degli amazon stranieri e di quello ita che ti ho posto precedentemente.
    no succede quando giustamente siamo andati OT per 2 pagine e un interlocutore fa finta di non capire. La discussione è partita da come un noto rivenditore italiano spaccia per "sconto" un prodotto a prezzo pieno.Te hai fatto notare che è conveniente comprare da uno store fisico in quanto è molto più facile e conveniente sostituire il prodotto..provando prima a giustificarlo e poi "che me ne ***** ", saltando in questo ordine da un opinione a un altra:

    - è marketing
    - è un'assicurazione
    - chi se ne frega della politica euronics, a 199 che volete di più
    - ignorare gli altri store online ( o far finta che non esistono)
    - Amazon usa le stesse strategie

    tutto per giustificare l'acquisto nel negozio fisico, che offre gli stessi servizi di uno store online se non peggiori. Io francamente non vedo la differenza tra acquistarlo dal vivo e non , anzi. Tu si? bon. avviati da euronics. ci vediamo li e ti offro un caffè

  9. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me gli store online o fisici che fanno i furbi aumentando il prezzo per poi inventarsi uno fantasioso sconto non mi sono mai piaciuti, pertanto io non compro da loro . Chiamasi pubblicita' ingannevole!

    Es. l'utente medio entra in un negozio e vede un bel divano vattelapesca a 500 euro probabilmente non lo compra o cmq ci pensa su' tanto , se lo stesso utente entra in un altro negozio dove c'è lo stesso divano a 1200 euro scontato del 50% stai sicuro che non se lo fa' scappare....
    Ultima modifica di alanpigi; 22-01-14 alle 18:03

  10. #1469
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessun problema di garanzia. Con nessuno. La presa a muro, come fare senza.
    Dell'azienda non me ne può fregar di meno! E non dovrebbe per nessuno.
    Il mio discorso era tra acquiatarlo dal vivo e non! E 2! Viva amazon!



    Io credo che gli alieni esistono, ma sono sempre le solite storie.
    Dopo 15mesi il rimborso ahah



    Cosa molto importante per chi come me lo ha preso sotto Natale e non vuole rovinarsi le feste. È forse la cosa più importante.





    Ancora. E 3. Ma cosa c'entra questa storia di sto sconto col discorso del: 'Acquisto dal vivo o no?'
    Boh...
    Convinto e contento tu.. Buon per te.

    La pensiamo diversamente, non per forza bisogna accettare le idee degli altri.

    Compralo dove meglio credi

  11. #1470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buzz25 Visualizza il messaggio
    no succede quando giustamente siamo andati OT per 2 pagine e un interlocutore fa finta di non capire. La discussione è partita da come un noto rivenditore italiano spaccia per "sconto" un prodotto a prezzo pieno.Te hai fatto notare che è conveniente comprare da uno store fisico in quanto è molto più facile e conveniente sostituire il prodotto..provando prima a giustificarlo e poi "che me ne ***** ", saltando in questo ordine da un opinione a un altra:

    - è marketing
    - è un'assicurazione
    - chi se ne frega della politica euronics, a 199 che volete di più
    - ignorare gli altri store online ( o far finta che non esistono)
    - Amazon usa le stesse strategie

    tutto per giustificare l'acquisto nel negozio fisico, che offre gli stessi servizi di uno store online se non peggiori. Io francamente non vedo la differenza tra acquistarlo dal vivo e non , anzi. Tu si? bon. avviati da euronics. ci vediamo li e ti offro un caffè
    Hai cambiato discorso di nuovo.
    Non hai risposto alla mia domanda sugli amazon.
    E hai usato la 'solita' tecnica del mettere tutto insieme per non far capire nulla. È un classico

    Io ce l'ho dal 20 dicembre!

    Edit: Ripeto, ancora, dello sconto non me ne frega una cippa, perché sempre 199 sono e sempre 18 di differenza rimangono ..
    Ultima modifica di jonas00; 22-01-14 alle 18:09

Pagina 147 di 213 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy