Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
io ancora non lo so, dipende da quando è disponibile, expansis dicono che è affidabile ma nn rispondono ai messaggi..amazon.de non capisco nulla e non si sa quando è disponibile
Ciao, non ci capisco molto, nè di amazon.de ne di expansys, nè altro. Mi hanno suggerito di acquistare il motorola moto g. Ho visto varie recensioni e discussioni su questo forum e il telefono mi interessa ma non riesco a capire acune cose:
1. tech data è il concessionario italiano che lo metterà in vendita dal 12 dicembre?
2. dove lo trovo dopo il 12 dicembre?
3. posso prenotarlo online?
4. il prezzo rimane € 199,00?
5. su amazon.de non è disposnibile ma se ce ne sono lo si può acquistare tranquillamente come in Italia? la garanzia? devo cambiare firmware? che non so neanche di cosa si parla?
Grazie.
Ciao
Se vuoi vederlo dal vivo e provarlo prima dell'acquisto, aspetta il 12 e vai all'Euronics, unico venditore italiano in negozio (per ora).
Poi ordinalo tutta la vita online, consiglio è di acquistarlo da amazon.de o cercando su trovaprezzi sempre da catene affidabili. Occhio alle sole!
Stai tranquillo il telefono anche se lo prendi in Norvegiapoi avrai la lingua italiana ad inserimento della tua sim. Non ci sono differenze nel firmware, stai super tranquillo!.
Grazie! quindi, riepilogando se lo compero su amazon.de non ho nessun problema? è come se lo acquistassi nel negozio di euronics? Tra l'altro vicino a casa mia non ci sono negozi euronics ma unieuro che non so se sono della stessa catena. In ogni caso ho deciso di acquistarlo, anche senza provarlo: ho guardato recensioni e opinioni varie ed è sufficente così. Ovviamente il prezzo è determinante, nel senso che a 249 euro non mi interessa. Quindi lo devo prendere il prima possibile, che a quanto mi risulta i primi giorni lo vendono a 199 euro e poi a 249!!!!. Premettendo che non so il tedesco, su amazon.de non è disponibile al momento. Ho mandato anche una mail a tech data. Loro non lo vendono direttamente? Scusa cosa vuol dire "occhio alle sole"? a cosa devo stare attento? grazie.
cerca bene su amazon.de perché io lo vedo disponibile!
Si non preoccuparti, io ho acquistato diversi telefoni online (sempre all'estero poiché costavano meno che in italia, strano vero?) e non ho mai avuto problemi!
ora guardo grazie.
In effetti avevo guardato il 16 gb. Comunque ci son 29.99 euro di spedizione e quindi siamo allo stesso prezzo che uscirà qui in Italia.
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 18:42 - Motivo: Doppio post