Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
acquistando da amazon.fr mettono anche l'alimentatore?
Ciao ma alla fine conviene aspettare il 16 gb su amazon Italia o se si prende da altro amazon europeo non cambia nulla? Garanzia 2 anni uguale , caricabatterie lo danno tutti se non erro e auricolare solo in Francia , tutto giusto?
Guarda per me, non è tanto la convenienza ma se uno lo vuole subito. In Italia arriverà sicuramente, ma all'inizio probabilmente con il contagocce e forse solo da Euronics e non a meno di 229€. Ora lo trovi invece già disponibile intorno ai 210€ da FR DE e UK. Poi il caricabatterie che non funziona o la cuffietta similcesso lasciano il tempo che trovano.
lleyton (28-12-13)
Ordinato ieri sera su Amazon,fr data prevista di arrivo tra il 2 e il 7 Gennaio. Ciao
fatemi capire....il carica batterie non funziona?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Ragazzi sarei interessato a questa offerta.. Mi spiegate gentilmente come funziona il cambio di Amazon?
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00E...AC_SX110_SY165
Dai miei calcoli dovrebbe venire a costare 137 sterline compresa la spedizione.. Al cambio circa 165 euro...
Mi spiegate la faccenda Dell Iva e Dell alimentatore per piacere? E se mi date qualche dritta in merito a dove sia meglio acquistare e a Ch e prezzi.. Grazie mille ragazzi
Se prosegui con l'ordine ti dice tutto o costi spedizione e tasse, alla fine cmq a prenderlo dalla Germania finito costa 178 euro e hai l'alimentatore e la garanzia 2anni mentre li solo un anno e corsi risparmi 3 4 euro quindi vedi te.
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....