su quale amazon li hai acquistati?
Visualizzazione stampabile
acquistando da amazon.fr mettono anche l'alimentatore?
Ciao ma alla fine conviene aspettare il 16 gb su amazon Italia o se si prende da altro amazon europeo non cambia nulla? Garanzia 2 anni uguale , caricabatterie lo danno tutti se non erro e auricolare solo in Francia , tutto giusto?
Guarda per me, non è tanto la convenienza ma se uno lo vuole subito. In Italia arriverà sicuramente, ma all'inizio probabilmente con il contagocce e forse solo da Euronics e non a meno di 229€. Ora lo trovi invece già disponibile intorno ai 210€ da FR DE e UK. Poi il caricabatterie che non funziona o la cuffietta similcesso lasciano il tempo che trovano.
Ordinato ieri sera su Amazon,fr data prevista di arrivo tra il 2 e il 7 Gennaio. Ciao
fatemi capire....il carica batterie non funziona?
Ragazzi sarei interessato a questa offerta.. Mi spiegate gentilmente come funziona il cambio di Amazon?
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00E...AC_SX110_SY165
Dai miei calcoli dovrebbe venire a costare 137 sterline compresa la spedizione.. Al cambio circa 165 euro...
Mi spiegate la faccenda Dell Iva e Dell alimentatore per piacere? E se mi date qualche dritta in merito a dove sia meglio acquistare e a Ch e prezzi.. Grazie mille ragazzi
Se prosegui con l'ordine ti dice tutto o costi spedizione e tasse, alla fine cmq a prenderlo dalla Germania finito costa 178 euro e hai l'alimentatore e la garanzia 2anni mentre li solo un anno e corsi risparmi 3 4 euro quindi vedi te.
Io ho ordinato il 16gb il 27 novembre da amazon.de, mi hanno scritto ieri sera che al momento non hanno ancora idea di quando sarà disponibile
a questo punto penso che disdico e lo prendo su amazon fr
1) La presa a muro inserita da Amazon NON permette il caricamento da spento. Non è idonea. A meno che tu non voglia caricarlo sempre da acceso.
2) Qualsiasi presa a muro che hai/abbiamo, qualsiasi, che non sia quella inserita da Amazon ti permetterà di caricarlo da spento. Qualsiasi. Non è importante che sia da 0.55 o 2, caricherà sempre da spento.
Io ho provato con 0.55, 0.75, 0.85, 1.5, e con tutte carica perfettamente da spento.
Sono stato questa mattina da euronics zona casal del marmo Roma il moto g 8 Giga viene venduto a 219 euro
il prezzo di 199 euro riguardava solo un periodo limitato.
E la versione da 16 Giga dorebbe arrivare più avanti ma solo brandizzata(questo almeno e quello che mi ha detto la commessa)
raga ma comprare su handtec è sicuro? e in tutto compreso la spedizione il moto g da 16gb quanto verrebbe a costare?
ok ordinato da amazon fr ... ma cosa intendono per "débloqué" ha già il root o è privo di operatori?
Salve, sono interessato all'acquisto di Motorola Moto G e vorrei prenderlo sul sito ufficiale della motorola dove costa 199 dollari la versione da 16gb, però ho due dubbi:
1. Se c'è la lingua italiana nelle lingue disponibili del telefono.
2. Se si dovesse rompere, portare il telefono in garanzia in un centro autorizzato motorola senza problemi.
Grazie e, se avete questo telefono, come sono le vostre impressioni :)
Premesso che le commesse o i commessi (massimo rispetto per chi fa questo lavoro, sia chiaro) non sempre sono la fonte più attendibile (vedi commesso di Euronics che qualche settimana fa sosteneva che Motorola fosse fallita) mi sembra molto strano e mi viene il dubbio che qualche commerciante cerchi di fare il furbo.
Io ritengo che i prezzi rimarranno tali: 199 euro per l'8 giga e 229 per il 16 giga (se brandizzato o meno questo non lo dire, ma sarebbe un vero peccato).
Detto questo Euronics non avrà l'eslcusiva ancora per molto. L'IPER, già da ieri, ha in volantino il MOTO G da 8 GB a 199 euro con una cover flip inclusa.
Ragazzi ancora niente per quanto riguarda la data di rilascio del modello da 16GB nei negozi fisici? (Euronics)
Quote:
Originariamente inviato da jonas00
Lo so bene...il mio era solo un esempio....
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App