su handtec è di nuovo disponibile.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
su handtec è di nuovo disponibile.
Ragazzi ordinato il 10 dicembre sul sito di euronics il modello da 8 gb, è arrivato oggi................ meglio di così!!!!!!!!!
Ciao a tutti. Se qualcuno lo ha acquistato oggi o ne conosce la disponibilità in un qualunque euronics gruppo tufano, come da volantino, se può scriverlo.
Mille grazie!
Andato e tornato. Lo smartphone c'era, ma la commessa mi ha impedito qualsiasi contatto quindi non posso dirvi nulla. Anche li dell'arrivo del 16 a gennaio sanno niente.
A chi ce l'ha invece chiedo una cosa: nella confezione non ci sono pellicole protettive vero?
certo che l'euronics fa di tutto per farci acquistare all'estero...io dico, ti arriva il prodotto ed è in volantino non capisco che direttive diano ai dipendenti, vogliono vendere o no?
Lo mettono a volantino per oggi, chiamo e mi dicono che forse arriverà per natale, e poi leggo che in altri euronics che avete visitato ce l'hanno e non ve lo fanno provare? assurdità incredibile IMHO
Su amazon.fr c'è la versione da 16gb in magazzino, e con la spedizione costa poco meno di 203€! secondo me è un affare.. ma come si fa a sapere se arriverà prima di Natale? non so se acquistarlo solo per questo dubbio