a me dice consegna rapida tra 3-7 gg spedisce amazon quindi i tempi saranno quelli
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ma comprando in Francia la garanzia dura 1 anno e non 2 come in Inghilterra?
esatto. Anche se mi sembra strano ci siano discrepanze tra i paese della EU, credevo avessero regolamentato a 24 mesi in tutta l'unione. Mistero!
andrea690 (13-12-13)
Giornata da imprecazioni pesanti.
Dopo il primo Euronics (che non aveva ancora il MotoG) chiamo un altro Euronics che mi dice che ce l'ha disponibile.
Mi faccio 40 km, arrivo, e scopro che nel frattempo aveva venduti TUTTI E QUATTRO i pezzi disponibili.
Ciao ragazzi oggi doveva essere il giorno del ritorno di Motorola nel nostro mercato. Fiducioso e speranzoso oggi ho fatto un salto nel negozio euronics più vicino, prendo il volantino e vedo il moto g a 199, vado nel reparto smartphone, convinto di trovare un espositore, un poster, qualcosa che lo pubblicizzasse ma niente di niente.... OK mi dico forse è in bella vista tra gli altri smartphone... Ma nulla....
Continuo la mia ricerca tra gli smartphone ma nulla incredulo giro e rigiro intorno agli espositori ma nulla.... Incredulo domando al commesso " scusi ma il moto g?" e in risposta "che? A si non lo so lo hanno messo in volantino ma ormai Motorola è fallita quindi non credo che arriverà...".
Desolato e sconvolto da cotanta ignoranza non ho voluto infierire e sono andato via. Non convito mi sono detto ma questo è un piccolo negozio in un piccolo paesino. Così decido di farmi circa 30 km per arrivare nel mio capoluogo di provincia dove sono presenti ben 2 centri euronics. Entro nel primo dei due e stesso copione nessuna traccia di moto g tranne sul volantino ma almeno qui il commesso ha detto che arriveranno lunedì. Idem l'altro centro dove mi hanno risposto solo che non sono ancora arrivati.....
Se questo è il modo con cui Motorola vuole rientrare nel nostro mercato credo che purtroppo sarà una ennesima delusione.....
Ma chi gli cura il marketing? Anche mio figlio saprebbe fare di meglio......
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK