Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ragazzi oggi mi sono fatto un giro da euronics nel mio paese (Foggia) e volevo TENTARE di ordinarlo, avevano il modello da 8GB, l' ho provato, molto bello :3 ho chiesto se arriverà il modello da 16GB ma niente, ho insistito se arriverà a gennaio ma hanno detto che forse non arriverà, è già tanto se hanno messo questo da 8GB D: ce in poche parole è inutile che aspetto a Gennaio, lo prendo su Expansys e mi levo il pensiero ._.
Beorn (14-12-13)
Salve, chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione. Volevo chiedere informazioni circa il contenuto della confezione del Moto G in vendita presso Euronics: le cuffie e l'alimentatore sono inclusi?
attualmente online lo puoi preordinare su amazon.fr è l'unico che nel breve periodo ce l'ha, non ti posso dare sicurezza che l'avrai per natale però, considerando che già ci saranno parecchi che lo hanno ordinato prima, però puoi fare un tentativo. Garanzia 1 anno si
Expansis te lo sconsiglio visto che da giorni fa finta di averlo a breve