Probabilmente mi prenderete per idiota, ma....
Mi direste come si ci iscrive ad amazon it? LOL
Visualizzazione stampabile
Probabilmente mi prenderete per idiota, ma....
Mi direste come si ci iscrive ad amazon it? LOL
Allora cerco su internet, lol
Appena ordinato su eprice. Dovrebbero spedirlo domani e dovrebbe arrivare (molto teoricamente) lunedì. Speriamo siano di parola
Symthom anch'io sarei interessato a prenderlo su eprice ... hai già esperienza su questo sito o è la prima volta?
Chi l'ha acquistato su Amazon.de mi saprebbe dire come sono i tempi di spedizione? :)
Personalmente è la prima volta che acquisto su eprice, ma lo conosco e conosco persone che ci hanno già comprato e non hanno mai avuto problemi. L'unica cosa che mi ha fatto un po' esitare è il fatto che il prodotto sta terminando un po' su tutti i siti. La data di consegna è indicativa ma spero non ci mettano più di una settimana a spedirlo. E' possibile anche far depositare il prodotto in negozi appositi della tua città e pagare alla consegna.
Ho capito =) .. grazie mille per le informazioni
Pensandoci bene però penso che Amazon.it abbia ancora in magazzino il primo lotto di Moto G, considerato che guardando il numero delle recensioni non credo abbiano venduto un numero di pezzi tale da rifornirsi......
Io personalmente ho sempre evitato di acquistare telefoni nelle primissime settimane di commercializzazione, per questo sarei orientato a prenderlo su Amazon.de che ha venduto più di 400 pezzi!
Scusate oltre negli store on line il moto g sarà venduto anche nei negozi fisici?
Mi è arrivata la risposta da amazon.de... i telefoni sono esauriti, stanno aspettando che gli arrivi dai fornitori :'(
Ciao ragazze e ragazzi,
prendendo spunto da un'altra discussione, ho pensato di aprire questo sondaggio (possono votare tutti gli utenti registrati).
L'obiettivo è quello di vedere dove e quale modello di Motorola Moto G è stato acquistato dagli utenti di Androidiani.com
Indicate:
- Modello da 8 GB (spazio libero 5.5 GB) o 16 GB (spazio libero 13.5 GB)
- Dove l'avete acquistato.
- Quanto l'avete pagato.
- Quando e dopo quanto tempo vi è arrivato.
Se volete, potete scrivesse un breve feedback sul vostro telefono nel suo insieme.
Se non visualizzare il sondaggio, andare nelle Impostazioni e poi Visualizzazione WEB
Vi ricordo che è vietato gli OT e v'invito a utilizzare il tasto cerca prima di fare qualche domanda. Grazie!
16 gb
preso da amazon
230 euro
Ho chiamato per l'ennesima volta techmania e mi è stato detto che i moto g arriveranno (ammesso che sia vero a questo punto) alla fine della settimana prossima e quindi le spedizioni inizieranno da quella ancora dopo....ovvero praticamente un mese per ricevere il telefono....altro che 10 giorni lavorativi...mai più un acquisto da loro
Arrivato mercoledì da amazon de..
Confermo la velocità di spedizione, l'avevo ordinato domenica mattina.
Tutto apposto, come era già stato detto viene fornito il caricabatterie non originale Motorola.
Per ora nessun problema.
214€ circa in totale però oltre al cellulare ho preso una cover da circa 6€.
Per pura curiosità ma in quanti aspettano il telefono da techmania?
Quando avete fatto l'ordine?
Certo che su questo telefono almeno per il 16gb c'è una grande richiesta e in questo momento non si trova a prezzi ridotti (meno di 229€) da nessuna parte amazon compreso e anche io che voglio comprarlo non riesco a trovarlo.
Però se su amazon la situazione si sblocca chi lo ordina lo riceverà in poco tempo mentre chi lo ha appena preso da techmania lo vedrà (forse) tra almeno un mese perchè a quelli che lo hanno ordinato per primi arriverà non prima del 4/5 febbraio.
mi fa ridere il fatto che sul sito di techmania hanno 210 pezzi venduti e a oggi ancora nessuno consegnato spero che per loro sia vero che per max settimana prossima glia arrivano perche la cosa è incocepibile e vedo che continuano a dare ancora la disponibilita quindi aspettate prima di conprare
16 gB
amazon.de
199€ (204€ spedito) comprensivo di alimentatore
preordine inizi di dicembre arrivo il 14 gen
Faccio una breve premessa: vengo da un iphone 5, sto utilizzando un grand duos che dovrò restituire tra 1 mesetto.
Secondo voi meglio questo moto g o un nexus 4? a che prezzi riuscirei a trovarli a meno?
16g
amazon.de
208 spedito (con alimentatore)
ordinato 21 gennaio, consegnato 23 gennaio
Per ora nulla da segnalare
Dopo un e-mail e dopo aver chiesto cos era la disponibilità alla acquisto su facebook è arrivata i!mediata la risposta:
La informiamo che la disponibilità dei prodotti sul nostro sito è una disponibilità all’acquisto. La presenza fisica dei prodotti in magazzino è garantita entro 5-10 gg lavorativi, tempistica prevista per l’evasione degli ordini; ciò permette di evitare* giacenze di magazzino che andrebbero ad influire sui prezzi dei prodotti. L’economicità dei nostri prodotti viene così garantita a fronte di una tempistica leggermente più elevata per la spedizione del prodotto.
Garantita un par de ciufoli.
Scusate per lo sfogo.
Perché hai pagato 214 euro? Su amazon.de sta a 199!
Voglio comprare due Moto G (a me e a mio fratello) mi conviene comprarlo su amazon.de? Solo caricabatterie o anche cavo dati? Garanzia 2 anni giusto? Grazie in anticipo :)
16gb
ampshop
220,00 spedito
Io ho il 16gb preso su amazon.co.uk il 20 dicembre arrivato il 24 pagato 190 euro ho 1.6 GB di musica, 1.7 GB di real racing, e un altro GB circa di applicazioni varie, ho davvero tante cose pesanti e con 6.9 GB di spazio rimanente mi sento sicuro. Il telefono è fluido in qualsiasi momento, in qualunque sua sezione. Il ritorno alla home è istantaneo sempre, e dopo aver usato s4 per un po' di tempo, vi devo dire che in questo il moto g stravince. Ho notato solo un piccolo difetto, risolvibile facilmente attraverso App di terze parti : la fotocamera ha un settaggio software credo, visto che con altre App non si nota il problema, per cui quando il flash è attivo, le foto vengono rossastre, quando il flash è disattivato, le foto vengono giallastre. Ottimo cellulare, soprattutto guardando lo schermo e la regolazione automatica della luminosità. Audio eccellente per un cellulare, sia come volume che come qualità, feed della vibrazione potente e netto, se si può dire così. Infine, posso dire che è secondo me il miglior telefono per uno che non vuole spendere 300 euro per un nexus 5 o 700 per un S4, so che sono termini di paragone che non andrebbero bene, ma non si può paragonare moto g con un liquid e2 o con un htc desire 500,perché è molto meglio. Spero di non essere andato OT, un saluto a tutti
Inviato dal mio moto g Androidiani App
Scusa ma perché l'hai pagato 208? Hai preso quello da 16gb giusto? Io dovrei prendere quello da 8gb, entrambi 338 compreso s.s.Quote:
Originariamente inviato da g0rth4n
Comprato su amazon.de. Cavo dati e caricabatteria. Arrivato in 2gg. 208€ totali. Garanzia è 2 anni. In caso di malfunzionamento non ho idea se possa passare a ritirarlo amazon.it (ma dubito) o si debba spedirlo ad amazon.de.
Grazie per avermi risposto :)
Inviato dal mio LG-E610 Cyanogenmod 11Androidiani App
Quindi c'è anche una falsa informazione nel loro sito. "Spedizione in 5/10 giorni" sti cavoli, va tradotta in "ordine al fornitore sperando che in 10 giorni mi mandi i pezzi che ho richiesto e nel frattempo voi mi avete già pagato il telefono". Io capisco che sia una buona strategia per avere i prezzi bassi ma farebbero una più bella figura dicendo che vendono i telefoni a 50€ in meno ma dovrai aspettare un mese per vederlo, almeno uno lo sa già e se la mette via. se vanno avanti così vedremo il telefono quando sarà uscito nel mercato il Motorola Moto G2 allo stesso prezzo.
Assicurano la disponibilità all'acquisto nel senso che tu gli dai i soldi e loro acquistano per te, non vendono prodotti ma li acquistano per conto terzi ossia tecnicamente sono in realtà degli intermediari e il non avere giacenze di magazzino ne è la conferma, un venditore serio lavora sulla rotazione delle scorte. Questo gli serve anche per rimodulare il prezzo di vendita in base alle variazioni che possono esserci sui costi di approvvigionamento futuro.
Questo spiega la costante difficoltà nel consegnare le cose nei tempi previsti. La ricerca del prezzo più basso reperibile e l'uso di fornitori occasionali causa problemi di approvvigionamento dei prodotti nei tempi preventivati.
Un fornitore ovviamente privilegia prima il suo cliente stabile e poi quello occasionale.
Il moto g in questo momento è un prodotto di difficile reperibilità, quindi, auguri.
Io l'ho ordinato su softprice il 17.....doveva arrivare il 20 per il ritiro diretto al punto softprice ma ancora nulla.....non so quante mail ho scritto.....
Disponibile su de
ma a 249 euro, da un altro fornitore
Anche su softprice ho comprato in passato, è affidabile ma ha tempi di spedizioni lunghi. Ci vuole pazienza.
Io non sono riuscito a capire la store di euronics, il prezzo di listino della versione 8gb era 249€ma visto che lo vendevano in esclusiva per l'italia solo loro, hanno deciso di fare uno sconto iniziale di 50 euro e di proporlo a 249. Adesso che è finita l'offerta il prezzo tornerà a 249? QUindi il prezzo di listino ufficiale devo presumere sia 249?
Io ho ordinato 3 moto g su Amazon . del il 20 e 21 ordini diversi. Arrivati il 23 pomeriggio 2 da Amazon . de mentre l'altro da Amazon . es tutti con il caricabatterie che tra l'altro non funziona. Sono cinesi questi adattatore azzzz