omg ditemi di no....
Visualizzazione stampabile
omg ditemi di no....
Posso fare una critica un pò acida ma diretta? Vi state facendo fregare dalla stupida paura che il telefono da Alienstore sia garanzia ITA a differenza da Amazon.fr ecc.. Scusate ma siete un pò polli perché Amazon.fr da i 2 anni di garanzia regolari (Motorola ha confermato), Caricabatterie ed Auricolari originali a 210 il modello da 16 gb.. Io lo ho preso i primi di Gennaio e me lo sto godendo alla grande.. Non so perché continuate a non fidarvi di chi vi consiglia un qualcosa per il vostro acquisto.. Ora continuate a comprare da Alienstore che forse fra 3 mesi avrete il moto g 2 ahahah xD non è un flame ma certe volte ve la andate a cercare
Ma quindi motorola non lo fornisce nemmeno in germania e i vari venditori ne aggiungono uno a caso? Ma non funziona perchè non và bene o perchè è rotto?
Mi spiego meglio: io avevo un iphone 5 e se non compravo un caricabatterie con cavo originale o almeno dedicato per iphone, non funzionava proprio. Anzi alcuni cavi e alimentatori cinesi mi sconsigliavano di usarli perchè erano a rischio.
Ciao. Prima che si ricominci a discutere dei vari carica batterie andando OT ti invito a leggere qui dove troverai tutte le risposte che cerchi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
Ordinato ieri sera il modello da 8gb su Amazon.de, non ho resistito rotfl
preso sulla baia nuovo con scontrino 174,90, arrivato in 2 giorni (8gb)
Ho comprato il Moto G 8 GB (versione tedesca) da Amazon Italia, a 199 EUR. Mi è stato fornito anche il caricabatterie. Tempi di attesa davvero bassi: è arrivato dopo quattro giorni! :D
8 Gb,
Amazon.DE,
169 Euro con caricabatteria (prontamente scambiato con quello di un amico che mi permette di caricare il Moto G anche da spento).
Tempi d'attesa sui 5 giorni.
Che dire, a 169 Euro è PAZZESCO avere uno smartphone superiore ad un s3 e con KitKat a bordo!!! Felicissimo dell'acquisto! :)
234 Euro spedito Italia 16G, Disponibilita immediata sono interessato, ma per il fatto che è Italia conviene pagarlo di più, voi che fareste
Nella versione Italia contiene solo cavo USB? confermate.....
Che io sappia è venduto con caricabatterie e cavo dati.
Ragazzi, qualcuno che lo ha già acquistato versione da 8 gb come si trova? Con il 4.4 kit kat gli effettivi sono 5.5, confermate? La memoria vola via subito?
16 GB su Amazon.uk, pagato 211 euro spedizione compresa, ordinato il sabato sera e arrivato il giovedì mattina.
Per adesso tutto perfetto (tranne un piccolo problema alla suoneria prontamente risolto e dovuto ad una app esterna malfunzionante), ricevuto aggiornamento kk da circa 1 settimana, non mi fa rimpiangere per niente il Galaxy advance che avevo prima (e la tastiera è semplicemente meravigliosa, ma lo sapevo già, avendo già avuto un Motorola tempo fa)!
Dal 30 gennaio sarà disponibile online su euronics a 229 spedizione compresa il 16 gb.
8 GB
225€ da Euronics...
Se l'hanno messo in euronics, in teoria non lo dovrebbero mettere anche dagli stockisti tra poco?
Nella descrizione c'è scritto '' memoria interna 8 gb '' lol
Preso da amazon.es l'ho ordinato il 21 di sera e l'ho ricevuto oggi a mezzo giorno , totale 205€
16 GB, 205€ spedito da Amazon.es, ordinato il 22 ed arrivato il 24 mattina.
Che dire non ero convintissimo ma quando è arrivato mi ha stupito, fluidità pazzesca! la batteria al primo ciclo di carica e sta durando egregiamente spero che quando aggiungerò tutte le mie solite app mantenga più o meno questa autonomia. Vedremo
8GB, 186€ su amazon.it con caricabatteria e 2 anni di garanzia :)
8gb, 169 euro su amazon.de
Indicate:
- Modello da 8 GB (spazio libero 5.5 GB)
- amazon it
- 186
- 24 ore
ma su amazon.es c'è ne sono 2 ma a prezzi diversi Moto G 8Gb 155 e Moto G 8gb 175... qualcuno sa dirmi la differenza?
Buongiorno ragazzi
ieri dopo la telefonata ricevuta da techmania ci ho pensato sopra ,e non so se ho fatto bene ma oggi ho annullato l' ordine su Tecchmania. Sono rimasto senza cellulare e non posso aspettare febbraio. Mi hanno mandato la mail della nota di credito , ma mancano 10euro. Secondo voi contestando la transazzione con pay pal ricevo l' importo intero? Adesso cerco in giro e vedo chi ce' la veramente disponibile così martedi mercoledi lo ricevo.
Techmania sono gentilissimi, però i tempi di consegna sono troppo lunghi. Preferisco spendere di più ma acquistarlo garanzia italia. Ho paura che se per un problema lo dovessi rimandare a loro e loro a questo fornitore non propio affidabile, i tempi per riaverlo sarebbero lunghi. Io l' avevo ordinato il 9 gennaio.
Contestando con PayPal riceverai l'importo totale, ma visto che sono disponibili prima chiedi perché mancano questi 10 euro
ragazzi, scusate la domanda fatta e rifatta chissà quante volte...volevo sapere se acquistare un moto g da qualsiasi stato dell'unione europea ( francia , Inghilterra, spagna germania ecc...) la rete sim va correttamente o se ci sono problemi! grazie