La versione di amazon.es dovrebbe essere quella italiana spagnola e di qualche altro paese UE ma comunque con tutte le versioni europee non c'è nessun problema, io l'ho preso da amazon.es
Visualizzazione stampabile
La versione di amazon.es dovrebbe essere quella italiana spagnola e di qualche altro paese UE ma comunque con tutte le versioni europee non c'è nessun problema, io l'ho preso da amazon.es
Io ho avuto problemi con il pagamento :bd:
Oltre al telefono ho ordinato anche un alimentatore della nokia e non so per quale motivo non sono riusciti a prelevare i soldi per quest'ultimo oggetto .--.
Per la garanzia europea,se si dovesse rompere,mi basta contattare il sito da cui l'ho preso,oppure devo andare io personalmente nei centri riparazione?
Se dovessi comprare un prodotto con garanzia italia,sempre online,contatto lo store e ci pensano loro alla riparazione/sostituzione?
Su amazon i prezzi sono molto competitivi,e su eprice ho trovato la versione da 8GB con garanzia italiana...non so che fare:
8GB - garanzia italia - 199 euro
16GB - garanzia europea - 199 euro o_O
avete idea di quando uscirà nei nogozi convenzionati euronics? online c'è già ma nei negozi?
Dove hai trovato la versione da 16gb a 199!? :o
Comunque per quanto rigurada la garanzia, dovrebbe essere assolutamente indifferente. Ho mandato una mail a motorola e mi hanno risposto che ogni centro di assistenza motorola offre la riparazione gratuita del terminale purché sia in garanzia, anche se comprato dall'estero!
Amazon de :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/yry2uvam.jpg
Attualmente sul sito amazon.es dice che sarà disponibile dal 31 gennaio...
Io l'ho preso da amazon.it, versione 8GB, ma mi son pentito... Appena arriva lo rispedisco indietro e lo ordino da 16GB :'(
Motorola avrebbe fatto meglio a farlo vendere sul play di google :mad::mad:
scusate ma che differenza c'è fra acquistarlo su amazon.it e aspettare che esca "fisicamente" nei negozi convenzionati euronics? il firmaware? la lingua? o è identico?
No brand?
No un attimo, ma gli aggiornamenti non sono anche per quelli brandizzati?
Ah, mi importa questo.
Anche perché brandizzato costerebbe di più, in teoria
Si ma se è brandizzato lo vedi non è che ti fanno le trappole che lo compri e ti dicono hihiihihihihiih è brandizzato 3 zzi tuoi ora hihihi
allora ho acquistato 3 moto g su amazon per la famiglia,all'inizio tutti e tre mi davano i problemi batteria tipo mettevo in carica subito davano 100% lo usavo calava al 50% dopo 1 minuto. uno si è completamente scaricato e adesso non da segni di vita non si carica più lo tenuto un giorno intero niente da fare. Poi un altro mia mogli si lo ha dimenticato acceso e si è scaricato, stamattina provo a ricaricarlo morto non da segni di vita. ultimo rimasto ancora non lo abbiamo fatto scaricare completamente e funziona ma a questo punto sono nervoso.Non è che va in una protezione particolare come il raz? comunque ho scritto ad amazon e ho chiesto il rimborso perchè il 16 gb non è disponibile. qualcuno ha avuto questo problema? grazie.
ps
non nervoso nervosissimo......
Lasciali in carica qualche ora e se non si accende normalmente prova tenendo premuto il pulsante di accensione 120 secondi (non uno di meno).
In che senso non è disponibile 16GB?? se hai comprato la versione 16GB lo spazio utilizzabile sarà di 12,5GB perchè il resto dello spazio è occupato dal sistema android.
Non capisco. Quelli che hai ora da quanti giga sono???
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io sarei interessato a comprare il moto g 16 gb dal sito euronics, sarà disponibile dal giorno 30
Vorrei sapere però, qualcuno ci ha mai acquistato qualcosa? é affidabile?
Ciao a tutti ragazzi!sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per maggiori ragguagli..
ho letto le varie discussioni precedenti ma non c'ho capito molto..
al momento dove conviene acquistare il moto g 16gb?costo compreso di spedizione?
in base al consiglio mi sapere dire come funziona la garanzia e se c'è anche il caricabatterie incluso?
grazie in anticipo a tutti!
Se ti serve anche il caricabatterie sicuramente da amazon.de. Come scritto due post più su 208,64€. La garanzia è europea, ma per quanto riguarda motorola non fa nessuna distinzione tra garanzia italiana e garanzia europea. Lo puoi portare in un qualsiasi centro di assistenza motorola e far valere il tuo diritto di garanzia.
Secondo me conviene aspettare il 30 e prenderlo da amazon.fr. Caricabatterie e auricolari originali inclusi :)
beh se quello su amazon.fr avrà anche gli auricolari direi che converrebbe prenderlo da li..tanto personalmente non ho eccessiva fretta..
si sa qualcosa sul prezzo?
cmq domanda..sbaglio gli amazon europei hanno messo tutti le spese di spedizioni?fino a qualche mese fa sopra i 19 euro erano gratuiti..