Su expansys il 16GB viene 227 spedito... c'è qualcosa di meglio secondo voi?
Non ho capito però se è ITA o EU... ma nel caso sia EU la garanzia in italia vale? O è come per LG che non vale??
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Su expansys il 16GB viene 227 spedito... c'è qualcosa di meglio secondo voi?
Non ho capito però se è ITA o EU... ma nel caso sia EU la garanzia in italia vale? O è come per LG che non vale??
Volevo prendere questo: http : // tinyurl . com/motorolamotog (unitelo)
Ma dentro amazon ci mette il caricabatterie?
Scusate mi ribadite la questione garanzia? Ho letto un po' di pagine del thread ma non ho trovato.
I centri assistenza motorola in italia, accettano garanzia per dispositivi acquistati in UK, DE, FR ?
C'è qualche motivo per preferire amazon.fr rispetto agli altri?
Ma non sono inclusi alimentatore e cuffie?
Ultima modifica di subvertigo; 23-12-13 alle 12:05
I link non me li fa mettere interi comunque è questo:
http : // www . amazon . it /gp/product/B00GUJRQAC/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNW YJU7H
trovato moto g in uk nero versione 8gb a 99 sterline. su.
TESCO DIRECT
per chi ha un conoscente in ingiltera lo posono far ordinare e poi spedirlo in italia.
costo dell telefonino 99 sterline che con questo codice (TDX-7DXM che si va ad inserire prima dell aquisto si sconta di 10 sterline.il codice e valido fino al 31 dicembre 2013
cosi avete un telefono a 89 sterline.
la spedizione in italia costa sui 10 sterline con royal mail airmail small packets.
da precisare che il telefono e bloccato su rete TESCO.....ma se andate su ebay ce un tipo che 99.9 percentuale di feedback che con 2,5 euro te lo sbloca!
sito dell tesco
Buy Tesco Mobile Motorola Moto G? 8GB Black from our Pay as you go Mobiles range - Tesco.com
nell momento che sto scrivento un mio parente ha gia comprato e oggi lo spedisce verso italia. tempo entro 4 giorni dovrei averlo...speriamo bene
per chi ha domande sono qui
scusate se ho scrito qualcosa di sbagliato!
atualmente e tornato out of stock.....ma riprendera ad esere on stock
per chi e interesato ce la versione a 16gb a 129 sterline...che atualmente e out of stock da 2 settimane.
Ultima modifica di briciola31; 23-12-13 alle 12:37
Il mio moto g è passato oggi da "Not Dispatch Yet" a "Preparing for Dispatch"...
Acquistato giovedi alle 10 su amazon Italia dall'Inghilterra versione 16GB arrivato 30 secondi fa