Ciao. Ho unito il tuo theard a questo perché è qui dove si parla di questo argomento.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
rororo (21-12-13)
Snappie (22-12-13)
Semplicemente è probabile che il negozio a cui sei andato non era un "centro euronics" ma un "euronics city" o un "euronics point", e in questi ultimi due (sicuro nell'euronics point) i prezzi possono differire. Io l'ho preso da un centro euronics normale e l'ho pagato 199.
devi andare nei Centri euronics per trovare i prezzi dei volantini che emette... io l'ho pagato 199 e 199 stava sul volantino. gli euronics point /city per qualche dispositivo il prezzo è leggermente più elevato ( non sò perchè, forse per il trasporto , non saprei )
ciao a tutti..sono nuovo nel forum..vorrei comprare il moto g su amazon.de a 169 euro ma non mi fido..è affidabile come sito? si può pagare alla consegna? ho paura che una volta pagato in anticipo il pacco potrebbe anche andare perso..grazie x l'aiuto..
Bravo fai bene a non fidarti.
Amazon è gestita da 2 ragazzi, uno si chiama Multi e l'altro Nazionale...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
AlessandroTischer (23-12-13)
Stai avendo dubbi sul miglior sito di vendite....ebay è una schifezza in confronto se si parla di affidabilità/velocità di consegna/disponibilità di reso in caso di guasti o altro....non avere dubbi del genere su amazon.
p.s. il pagamento alla consegna non so tu dove/come pensi di poterlo fare...aahhaha...dai dai paga e non ci pensare.
p.p.s. capisco non conoscere bene amazon ma almeno fare una ricerca veloce su google per leggere opinioni potevi anche fartela...evitare brutte figure qua![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
AlessandroTischer (23-12-13)
Snappie (23-12-13)