whaaaaaat?30 euro di ss? rotfl non ha senso
Visualizzazione stampabile
ho chiesto se ce l'hanno e non sapevano neanche di cosa parlassi. Allora hanno gua rdato nel catalogo: c'è al prezzo di 229,00. Ho obiettato che nel volantino è scritto € 199,00. mi hanno detto "certo, macon le spese di spedizione si va a € 229,00" il prezzo è quello li. Fine. Se voglio devo andare a Verona in un centro commerciale e forse li costa € 199,00.
Nel negozio sta a 199. Online con la spedizione sta 210: MOTOROLA - Moto G - Nero in offerta | Euronics
ho telefonato ad un altro negozio convenzionato euronics. conosco il titolare. Il prezzo è di € 210,00 forse perchè online costa 210,00 con spese di spedizione???). Ma ...son cliente da anni e ho chiesto lo sconto......dicendo che online lo si trova a 199,00. Nell'altro negozio non son riuscito. Poco male si tratta di qualche km in +. Negozi euronics + grandi vicino a casa mia non ce ne sono.....purtroppo.
qui c'è pure qualche negoziante che stà facendo il furbo
Ma non capisco a questo punto perché non lo prendete su amazon invece di girare per 10 euronics...bò
Perché, e provo ad indovinare proponendo il mio ragionamento, se devo prenderlo a 190 o giù di li poi devo ricaricarci le spese di spedizione l'attesa e la non sicurezza dei due anni di garanzia ecco qua che mi conviene andare al negozio "vicino" casa e prenderlo li. Al massimo se qualcosa non va torno al negozio invece di dover reimpacchettare tutto e rispedirlo chissà dove sperando che nel trasporto non aumentino i danni. Io credo sia per questi motivi..
Credo tu abbia ragione. Finora ho acquistato online solo poca roba e di importo contenuto. Forse mi spaventa comperare un telefono online e preferisco avere il "negoziante" sotto casa dove andare a protestare. Anche perchè mi sembra parliamo di differenze di prezzo minime.
Mi pare di aver letto su un altro forum che il primo anno è garantito dal venditore (Amazon), mentre il secondo dal produttore, anche se in questo caso non esiste alcuna legge che lo vincoli a fornire una benché minima garanzia al prodotto. Forse Motorola fornisce in generale 2 anni di garanzia (coprendo quindi anche il secondo) ma non ne sono sicuro.
Un altro punto invece che volevo sollevare sull'acquisto del moto g, anche se un po' off topic, è la qualità dell'assemblaggio. Sembra che i tasti (soprattutto quello di accensione) abbiano un po' di gioco e si muovano leggermente all'interno del loro alloggio. Non che ci si possa aspettare il top da un telefono da 200 euro, ma considerando che Google ha di recente corretto quelli su nexus 5 senza per questo alzarne il prezzo, se proprio non dovete fare un regalo e quindi non siete vincolati dalla data io aspetterei fino a gennaio (considerando anche l'imminente aggiornamento a 4.4, giusto per vedere come si comporta).
Detto questo, mi ritiro rotfl
Edit: quando dico che il primo anno è garantito da Amazon, intendo la versione del straniera del sito. Amazon. it garantisce per due anni. Prendete sempre queste info con le pinze però.
Scusa non volevo mescolare i due thread. :'( Pensavo che sarebbe stato utile per chi magari non ne sapesse nulla, perché leggo che molti hanno intenzione di acquistarlo entro la fine di dicembre. Come ho detto, mi ritiro!
Come da titolo, conoscete a Roma un negozio che faccia provare il moto g senza problemi, cioè che l'abbia esposto per provarlo a display acceso (un pò come per i prodotti apple) e non all'interno della teca di vetro dove il massimo che puoi fare è prenderlo in mano, con la pellicola attaccata che nemmeno ti fa capire la dimensione dello schermo '-.-. L'ho visto dal vivo ad un euronics ma appunto non sono riuscito a capire se il display sia veramente così piccolo come sembra. Infatti il dispositivo in sè dal vivo mi è sembrato molto più piccolo di come pensavo fosse vedendo le foto su internet. Provengo da un samsung galaxy next turbo e lì al negozio la dimensione del display del moto g mi è sembrata superare di poco quella del mio attuale. Grazie
Appena comprato il 16 gb su expansys a 214 + spedizione....ottimo direi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Te lo confermo io, ne ho comprato uno a mio fratello stamani e il caricabatterie non c é (ho dovuto girare 3 euronics perche é andato letteralmente a ruba)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
oltre ad Euronics quali negozi lo vendono?
Attualmente nessuno
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Attualmente nemmeno Euronics!!
Come molti anche io volevo prendere il Moto G per la mia ragazza per natale, e mi sono detto vabbè aspettiamo che tanto arriva venerdì in italia, ieri mi faccio anche io 20 km per recarmi al Euronics più vicino,Rimini, ne avevano 10 tutti terminati, allora mi è venuta la geniale idea di chiamare prima di farmi altra strada e dato che non avevo di meglio da fare vi confermo: San Marino...5 terminati, Forlì A ... 4-5 Terminati, Forlì B nemmeno gli sono arrivati, Pesaro.. Terminati, Ascoli Piceno(città natale).. addirittura 20 pezzi terminati... Perugia ho chiamato 4 negozi lì in zona (città della mia ragazza) tutti terminati...
La risposta più bella: "mi scusi stavo cercando il Motorola moto G", "è lo cerchiamo anche noi !?!?". Stasera rientrato a casa e ordinato su amazon.uk con tanto di pacco regalo come segno di disprezzo per i fornitissimi negozi italiani, se mi arriva per il 25 bene altrimenti fa niente.
Detto questo concedetemi uno sfogo. Io dico mettono 3 banconi di cellulari di m...a tra NGM ALCATEL BRONDI, poi hai un esclusiva nazionale, se vai a vedere negli store online è andato a ruba, il regalo perfetto per Natale 2013 vista anche la situazione economica, e mandi 5-6 pezzi a negozio?? E poi per i pochi che lo hanno trovato, non te lo fanno manco provare, io personalmente volevo vedere quanto fosse spesso.Che c...o di offerta lancio è...
La risposta è una sola:
|>>>> EURONICS E DOVE SENNO'? Amazon de\fr\uk <<<<<
Credo più che abbiano valutato male la possibile richiesta. Le grandi catene se non è Samsung o Apple non fanno grandi scorte loro ordinano ciò che di sicuro si vende e negli ultimi tempi Motorola non ha mai dato questa certezza. Speriamo solo che le cose cambino
io ho acquistato su .de ma per curiosità mi sono fermato ad un euronics di Firenze, non solo non era esposto ma non ho notato nessuno spazio dedicato, espositore locandina, niente di niente, come se non fossero loro a distribuirlo
raga se dovessi acquistare il moto g su a...zon.de entro quanti gg arriverebbe?
Ho chiamato Euronics del mio paese e a quanto pare è arrivato... E' possibile che la versione 8gb su amazon.de sia disponibile tra 1-2 mesi?...
Dove posso prendere il 16gb a parte expansys? Mi serve entro il 20
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lo credo che è andato a ruba! :-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Thread molto interessante comunque, letto tutto e anche io sono nella stessa situazione di molti di voi...
Vorrei il Moto G 16 gb prima di Natale, avevo valutato le ipotesi di prenderlo su Expansys o su Amazon esteri, vista la non disponibilità di Amazon italia e dei negozi Euronics... ma per essere sicuro con garanzia e assistenza reale e futuri aggiornamenti, aspetterò gennaio e lo acquisterò in un negozio fisico o al massimo da Amazon.it (che però sia almeno la versione italiana del telefono).
A prenderlo a gennaio magari arriva già con Android 4.4 Kitkat e magari con qualche miglioria (nei tasti?) dopo la prima sfornata... speriamo!
Infatti fino a stamane alle 5 era disponibile e pronto per la consegna. Ora riporta questa dicitura (traduzione fatta con google translate).
Comunque io ho chiamato il centro euronics a pescara e devono ancora "codificarlo" e poi procedono con l'ordinazione + gli eventuali acconti.
Mentre l'euronics al centro d'abruzzo (quello affianco ad ipercoop) non mi fa mettere in contatto con il reparto telefonia. Oggi pomeriggio mi vado a fare un giro.
Ecco la dicitura "Gewöhnlich versandfertig in 1 bis 2 Monaten." "Pronto per la spedizione in 1-2 mesi."
Poi, ripeto, non sono esperto di tedesco, puo anche esser che translate abbia sbagliato ahah