Ordinati il 20 Dicembre da Amazon.co.uk, arrivati oggi sebbene la consegna stimata parlasse di 8 Gennaio.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ordinati il 20 Dicembre da Amazon.co.uk, arrivati oggi sebbene la consegna stimata parlasse di 8 Gennaio.
Mi è arrivata email alle 11.55 che comunicava l'avvenuta spedizione dell'ordine, con tanto di info per poter effettuare il tracking. E' stato spedito due ore dopo l'ordine quindi. Fin'ora niente male. Però rileggendo non ho capito se parlavi a me o a chi lo ha preso da amazon.co.uk![]()
raga mi è stato spedito ieri da amzon.fr poi andando su amazon ho cliccato su traccia pacco e su ultimo evento mi da roma..vuol dire che il pacco si trova già a roma?
Lo chiedevo a te, io da Orange Shop ho preso il P1 Huawei che uso adesso, sono stato forse uno dei primi ad acquistare da loro (lo shop italiano è aperto da poco) e sono rimasto molto soddisfatto dalla velocità di evasione dell'ordine, quasi quasi prendo da loro anche il Moto G, li avevo contattati un paio di giorni fa per sapere della garanzia e mi avevano risposto così:
Gentile Cliente,
la garanzia dei ns smartphones e` europea che per la marca Motorola e` di 1 anno.
Per ulteriori informazioni La preghiamo di contattarci telefonicamente.
Cordiali Saluti,
Orange Online Store
Ultima modifica di Masval; 31-12-13 alle 13:57
Arrivato oggi il Moto G, ordinato il 24 Dicembre da amazon.de ( alla fine non ho più preso quello uk).
PS: il caricatore era nella confezione plastificata del Moto G peccato che come l'ho inserito si è acceso anche il cell u.u
Ultima modifica di Kismet; 31-12-13 alle 14:44
Arrivato oggi da mobicity uk il 16Bg, veramente un bel telefono, ed è arrivato in pochssimo tempo se si calcola che l'ho ordinato il 26
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS