lo dice proprio nella pagina di amazon.fr che la garanzia è di 1 anno "Garantie Constructeur : 1 an"
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
nell'img non parla proprio di francia ricordavo male, cmq scusatemi ma mi sto confondendo un poo, quindi acquistando dalla francia garanzia 1 anno di amazon + un altro anno motorola?
In Amazon.co.uk è disponibile e in sconto la versione da 8g.
Cancellato ordine sul .de e messo su co.uk
dK
No ma possibile che è disponibile in tutti gli amazon, solo in quello tedesco del 16 GB non sanno niente? Su amazon.it vendono la versione tedesca del 16gb e sanno che sarà disponibile dal 1 gennaio... E amazon.de non sa quando sarà disponibile? Se non era x i due anni di garanzia lo avrei già preso da amazon fr o UK... Sono stanco di aspettare vorrei solo sapere una data...
anto0192 (20-12-13)
Io sono crollato, ho appena ordinato su Amazon.de il 16 gb tanto per mettermi in fila.....la conferma d'ordine dice che avviseranno quando sapranno una data certa di consegna.
L'ho fatto perchè un amico ha preso l' 8 gb da Expansys e la centralinista gli ha detto che hanno la fila delle prenotazioni sui 16 gb e di certo non la smaltiscono con la prima fornitura.
Mi sa che prima di vedere il sito con la scritta disponibile passi ancora troppo tempo, ho deciso quindi di prenotarlo tanto lo avrei comprato lì in ogni modo.
Vi terrò informati sugli sviluppi
Ragazzi arrivato due ore fa da expansys il 16 gb! Volevo giusto chiedere a chi ha già il telefono tra le mani, ma non c'è nessun sigillo sulla scatola?
Sul moto g ordinato su amazon.de c era il sigillo.mentre il moto g comprato da euronics il sigillo sulla scatola non é presente
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Effettivamente credo proprio che sia vero quello che ti ha detto la centralinista sul 16gb, avevo il timore che stessero prendendo tempo quando mi ero sentito ripetere le stesse cose dette a te ma poi ieri finalmente hanno spedito e oggi mi è arrivato senza che sia mai stato realmente disponibile a magazzino dal loro sito.credo proprio che un po tutti abbiamo rifornimenti molto risicati dai loro fornitori.