CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 129 di 213 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

sicuramente meglio se gia te lo prenoti, tralatro su amazon i soldi non li prendono finche non spediscono

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

perfetto, grazie. sulla questione dei soldi non so. ora provo a vedere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho chiamato Techmania, mi hanno detto che i mg 16 gb ordinati fino al 10 gennaio saranno disponibili nei loro magazzini per la spedizione tramite sda a partire dal 24 gennaio. Sono telefoni importati da altri stati eurpei, ma non sa quale. Ha garantito che come garanzia e softwear sono uguali a quelli del mercato italiano. Ho chiesto se è sicura che arrivano il 23 da loro, ma non ha la certezza, ha detto solo che in caso di ritardo i clienti veranno avisati tramite mail. Contando i giorni ho visto che sono i 10 giorni lavorativi che dicono, speriamo che non sia stata una risposta data tanto per darla, ma che effettivamente sia la data che ha comunicato loro il fornitore.
    Speriamo bene che arrivi presto e che sia veramente uguale a quello di Euronics.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi dareste un consiglio? io vorrei ordinare il cellulare su amazon.fr, perchè vogio auricolari e caricabatteria, senza spendere altri soldi. ora la domanda è questa: aspetto che torna disponmibile (31 gennaio) per fare l'ordine, oppure lo faccio adesso e in questo modo è come se ne bloccassi uno porenotandolo e sto più sul sicuro?
    Puoi farlo subito e quando torna in stock te lo spediscono. Io aspetto che mi sostituiscano il mio che aveva un problema al display. L'operatrice mi ha detto che spediscono appena torna disponibile.

Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato cuccimokino per il post:

stendal (17-01-14)

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgmot Visualizza il messaggio
    Ho chiamato Techmania, mi hanno detto che i mg 16 gb ordinati fino al 10 gennaio saranno disponibili nei loro magazzini per la spedizione tramite sda a partire dal 24 gennaio. Sono telefoni importati da altri stati eurpei, ma non sa quale. Ha garantito che come garanzia e softwear sono uguali a quelli del mercato italiano. Ho chiesto se è sicura che arrivano il 23 da loro, ma non ha la certezza, ha detto solo che in caso di ritardo i clienti veranno avisati tramite mail. Contando i giorni ho visto che sono i 10 giorni lavorativi che dicono, speriamo che non sia stata una risposta data tanto per darla, ma che effettivamente sia la data che ha comunicato loro il fornitore.
    Speriamo bene che arrivi presto e che sia veramente uguale a quello di Euronics.
    Quindi dicono che li spediranno, quelli ordinati entro il 10, il 24 gennaio ma non hanno la certezza che gli arrivano il 23.
    Va bene, tanto si era capito leggendo in giro che il rispetto dei tempi di consegna non è il loro forte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi su amazon.uk il moto g 8GB si trova a £129.95, affidabile secondo voi? Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics

Baby Droid

Smartphone
    moto g 8gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceManR92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su amazon.uk il moto g 8GB si trova a £129.95, affidabile secondo voi? Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics
    tra le recensioni c'è scritto che alcuni hanno avuto problemi con la batteria o altro!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ma arrivato a sto punto visto che su tech costa 200 euro con la spedizione non conviene prenderlo da amzon.fr a 210 che danno anche gli accessori?

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ma arrivato a sto punto visto che su tech costa 200 euro con la spedizione non conviene prenderlo da amzon.fr a 210 che danno anche gli accessori?
    heterz hanno fatto la tua stessa domanda 100 volte.....deciditi, sei te che devi scegliere se spendero o meno 10 € in più per avere caricabatterie e auricolari.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    heterz hanno fatto la tua stessa domanda 100 volte.....deciditi, sei te che devi scegliere se spendero o meno 10 € in più per avere caricabatterie e auricolari.
    si lo so, ma il post di xgmot mi ha fatto veni un dubbio, perche se i telefoni ordinati entro il 10 gennaio arrivano a fine mese quelli che hanno ordinato dopo quando arriva il mese prossimo, mah a sto punto ci devo pensare

ho mandato una mail a tech e mi hanno detto che il mio ordine avvenuto il 13 gennaio verra consegnato il 27, speriamo bene, anche se i tempi sono un po troppo lunghi
    Ultima modifica di Drugo12; 17-01-14 alle 17:00

Pagina 129 di 213 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio