sicuramente meglio se gia te lo prenoti, tralatro su amazon i soldi non li prendono finche non spediscono
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
sicuramente meglio se gia te lo prenoti, tralatro su amazon i soldi non li prendono finche non spediscono
perfetto, grazie. sulla questione dei soldi non so. ora provo a vedere.
Ho chiamato Techmania, mi hanno detto che i mg 16 gb ordinati fino al 10 gennaio saranno disponibili nei loro magazzini per la spedizione tramite sda a partire dal 24 gennaio. Sono telefoni importati da altri stati eurpei, ma non sa quale. Ha garantito che come garanzia e softwear sono uguali a quelli del mercato italiano. Ho chiesto se è sicura che arrivano il 23 da loro, ma non ha la certezza, ha detto solo che in caso di ritardo i clienti veranno avisati tramite mail. Contando i giorni ho visto che sono i 10 giorni lavorativi che dicono, speriamo che non sia stata una risposta data tanto per darla, ma che effettivamente sia la data che ha comunicato loro il fornitore.
Speriamo bene che arrivi presto e che sia veramente uguale a quello di Euronics.
Puoi farlo subito e quando torna in stock te lo spediscono. Io aspetto che mi sostituiscano il mio che aveva un problema al display. L'operatrice mi ha detto che spediscono appena torna disponibile.
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
stendal (17-01-14)
Ragazzi su amazon.uk il moto g 8GB si trova a £129.95, affidabile secondo voi? Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics
ma arrivato a sto punto visto che su tech costa 200 euro con la spedizione non conviene prenderlo da amzon.fr a 210 che danno anche gli accessori?
si lo so, ma il post di xgmot mi ha fatto veni un dubbio, perche se i telefoni ordinati entro il 10 gennaio arrivano a fine mese quelli che hanno ordinato dopo quando arriva il mese prossimo, mah a sto punto ci devo pensare
ho mandato una mail a tech e mi hanno detto che il mio ordine avvenuto il 13 gennaio verra consegnato il 27, speriamo bene, anche se i tempi sono un po troppo lunghi
Ultima modifica di Drugo12; 17-01-14 alle 17:00