Io su Amazon.fr ne ho prese due una bianca e una turchese. Sulla turchese le ditate si vedono, sulla bianca sono invisibili Elegghant!.jpg
ragazzi avrei una domanda, io ho il caricabatterie del mio vecchio cellulare galaxy ace precisamente questo Samsung ETA-0U10EBEC Micro USB Travel Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
se ho capito bene, dovrebbe caricare senza problemi il mio moto g, solo che essendo da 0.7 A ci starebbe un po di più giusto? o non va bene?
in oltre stavo valutando di acquistarne uno, solo che ho letto che quello di amazon.de è difettoso e nn vorrei prenderne uno che ha lo stesso difetto, ho visto che qualche pagina fa qualcuno ha postato questo caricatore originale della motorola Motorola Caricatore da Viaggio USB (Europeo, nero) #MCUSB_BLACK_MOTO - EXPANSYS Italia qualcuno lo ha provato? carica senza problemi? non da lo stesso difetto di quello che da amazon.de?
grazie...
Kira Yamato (04-01-14)
Seguivo anch'io il topic su xda ma pare funzioni solo con i brandizzati O2.. Io ho un motog 16gb UK e non prende nemmeno l'Imei
Idem a me che ne ho uno uk
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
Ma invece delle cover rigide presenti su amazon.it vi sentireste di consigliarne qualcuno? Devo già prendere altra roba quindi non pagherei la spedizione