Ragazzi che ne dite di questa flip shell? Motorola Flip Door Case Cover for Moto G - White: Amazon.co.uk: Electronics
Sarei intenzionato ad acquistarla insieme al moto g 8GB (sempre da amazon.uk), il prezzo mi sembra molto buono![]()
secondo me ti conviene, visto che il prezzo piu basso che ho trovato in italia è 25 euro.
invece che ne pensate di questa? Orzly® - Multi-Function Wallet Stand Case per MOTO G: Amazon.it: Elettronica
Ho chiesto a motorola quando venivano commercializzate in Italia le cover originali, mi hanno risposto così:
La ringraziamo per averci contattato.
Per quanto riguarda le shell cover, invece, Le consigliamo di consultare il sito del nostro distributore partner Expansys (http://www. expansys. it/s.aspx?search=moto%20g), in quanto le principali catene commerciali tendono a dare poco rilievo alla vendita degli accessori al dettaglio.
Ce l'ho identica.
Secondo me è perfetta ti consiglio però di prenderla colorata perché la mia dopo pochissimi giorni ha iniziato a far intravedere il magnete che sblocca lo schermo.
Non so se con un colore più scuro questo non accade ma ti assicuro che con il bianco si nota
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
IceManR92 (17-01-14)
oggi ho visto questi auricolari in offerta e volevo prenderli per il mio motorola moto g, qualcuno li ha provati? sa se funzionano bene e se si sentono bene?
Quanto costano? Io per 33€ ho preso questi: More for Less with VSonic VSD1 and VSD1S | InnerFidelity , arrivati in 10 giorni da Hong Kong