CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 93 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa. Sono io che non avevo capito quali erano le grip shell. Quelle di Handtec sono le copribatteria. Comunque ora sono andato a cercare per capire quali erano le grip. Non mi entusiasmano, mi sembra appesantiscano il cell, lo fanno più cicciotto. Per me l'ideale sono quelle semplici: danno un tocco di colore e sostituiscono il nero sul quale le ditate restano troppo impresse.
    Non c'è bisogno di scusarsi in questo caso, tranquillo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    ma quelle semplici intendi le gel o le battery shell? Nel secondo caso semplicemente sostituisci il coperchio della batteria, non penso siano più "resistenti"! Per le ditate è vero, si sporca in una maniera incredibile il retro...
    Io intendo la semplice cover copribatteria. Vorrei solo sostituire il nero per via delle ditate. Credo che con una cover colorata siano meno visibili.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io intendo la semplice cover copribatteria. Vorrei solo sostituire il nero per via delle ditate. Credo che con una cover colorata siano meno visibili.
    Io su Amazon.fr ne ho prese due una bianca e una turchese. Sulla turchese le ditate si vedono, sulla bianca sono invisibili Elegghant!.jpg

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi avrei una domanda, io ho il caricabatterie del mio vecchio cellulare galaxy ace precisamente questo Samsung ETA-0U10EBEC Micro USB Travel Carica batterie: Amazon.it: Elettronica

se ho capito bene, dovrebbe caricare senza problemi il mio moto g, solo che essendo da 0.7 A ci starebbe un po di più giusto? o non va bene?

in oltre stavo valutando di acquistarne uno, solo che ho letto che quello di amazon.de è difettoso e nn vorrei prenderne uno che ha lo stesso difetto, ho visto che qualche pagina fa qualcuno ha postato questo caricatore originale della motorola Motorola Caricatore da Viaggio USB (Europeo, nero) #MCUSB_BLACK_MOTO - EXPANSYS Italia qualcuno lo ha provato? carica senza problemi? non da lo stesso difetto di quello che da amazon.de?

grazie...

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei una domanda, io ho il caricabatterie del mio vecchio cellulare galaxy ace precisamente questo Samsung ETA-0U10EBEC Micro USB Travel Carica batterie: Amazon.it: Elettronica

se ho capito bene, dovrebbe caricare senza problemi il mio moto g, solo che essendo da 0.7 A ci starebbe un po di più giusto? o non va bene?

in oltre stavo valutando di acquistarne uno, solo che ho letto che quello di amazon.de è difettoso e nn vorrei prenderne uno che ha lo stesso difetto, ho visto che qualche pagina fa qualcuno ha postato questo caricatore originale della motorola Motorola Caricatore da Viaggio USB (Europeo, nero) #MCUSB_BLACK_MOTO - EXPANSYS Italia qualcuno lo ha provato? carica senza problemi? non da lo stesso difetto di quello che da amazon.de?

grazie...
    I caricatori vanno tutti bene, tranquillo! Io sto usando i Samsung, quello del Blackberry....non ho alcun problema. Se ne vuoi uno da viaggio con uscita USB ne trovi quanti ne vuoi a 2€ nella grande distribuzione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato jachino per il post:

Kira Yamato (04-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

I caricatori vanno tutti bene, tranquillo! Io sto usando i Samsung, quello del Blackberry....non ho alcun problema. Se ne vuoi uno da viaggio con uscita USB ne trovi quanti ne vuoi a 2€ nella grande distribuzione.
    Perfetto..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

nel frattempo in uk regalano cover gratis Motorola Shell redemption.
    w l'Italia

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Seguivo anch'io il topic su xda ma pare funzioni solo con i brandizzati O2.. Io ho un motog 16gb UK e non prende nemmeno l'Imei

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Idem a me che ne ho uno uk
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ma invece delle cover rigide presenti su amazon.it vi sentireste di consigliarne qualcuno? Devo già prendere altra roba quindi non pagherei la spedizione

Pagina 26 di 93 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio