guarda se fosse questo il problema sarebbe la mia salvezza, c'è modo di verificare quale usa rispettivamente l'LG Optimus One e il Moto G?
il moto g dovrebbe essere compatibile allo standard CTIA (utilizzato anche per iPhones e iPods).
Per info messaggio 1366 https://www.androidiani.com/forum/mo...g-etc-137.html
Cercando in giro cuffie per lg si trovano riferimenti allo standard omtp
Ultima modifica di massimo2967; 30-03-14 alle 17:39
gekid83 (30-03-14)
@lello1981. Ciao capisco il tuo problema ma hai fatto comunque cross-posting che è vietato dal regolamento. Stai discutendo nell'altra discussione quindi prosegui li. Grazie.
Ciao. So che hai quotato un messaggio vecchio ma delle cover se ne parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-cover.html
Salve, qualcuno sa dove comprare accessori in provincia di taranto? sono di Manduria
Ho un piccolo problema: in pratica usando gli auricolari del mio vecchio HTC Explorer col Moto G, il telefono impazzisce. Mi spiego meglio: faccio partire la telefonata, metto gli auricolari e funzionano, si sente bene, ma se mentre ci sono gli auricolari "intrombati" dentro il cellulare io provo a navigare nei menu, aprire un app, il telefono impazzisce letteralmente, non fa quello che gli dico, apre ripetutamente la ricerca vocale, le icone si vedono tutte sballate.
Perciò... Quale auricolare posso comprare? Ne esistono di originali motorola? Parlo di auricolari wired!
Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua
Ragazzi, cerco un supporto per auto che sia compatibile con il Moto G con la flip shell cover.. qualcuno mi da una mano?
Salve! Vorrei comprare un supporto auto da attaccare alla bocchetta dell'aria della macchina (perchè penso sia l'attacco con meno possibilità di caduta) per il moto g. Ne ho visti un pò, ma voi quale mi consigliereste? Ne usate già un tipo magari? Grazie!