CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 93 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Flip shell: esiste un supporto per auto adatto?

Ho il moto G con la flip shell ma la domanda sarebbe pertinente per tutte le cover con flip: esiste un supporto per auto per smartphone con tale cover? Perchè vorrei evitare ogni volta di piegare completamente la flip fino alla parte posteriore della cover perhè così facendo la rovino parecchio (la cerniera diventa "lasca"). Inoltre ne risente anche la stabilità.
    In rete ho trovato questi:
    1) iMagnet Cradle-less che mi ispira moltissimo ma non credo sia venduto in Italia
    2) GRIPGO (o prodotti simile) sui quali ci sono parecchi commenti negativi.
    Tuttavia anche con questi supporti la flip rimarrebbe "svolazzante"... Qualche consiglio?

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Principiante2 Visualizza il messaggio
    Ho il moto G con la flip shell ma la domanda sarebbe pertinente per tutte le cover con flip: esiste un supporto per auto per smartphone con tale cover? Perchè vorrei evitare ogni volta di piegare completamente la flip fino alla parte posteriore della cover perhè così facendo la rovino parecchio (la cerniera diventa "lasca"). Inoltre ne risente anche la stabilità.
    In rete ho trovato questi:
    1) iMagnet Cradle-less che mi ispira moltissimo ma non credo sia venduto in Italia
    2) GRIPGO (o prodotti simile) sui quali ci sono parecchi commenti negativi.
    Tuttavia anche con questi supporti la flip rimarrebbe "svolazzante"... Qualche consiglio?
    Ciao. Abbiamo lasciato questa discussione dove discutere degli altri accessori per il Moto G e quindi la tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao! Stavo cercando la stessa cosa, cercando in rete ho trovato questo: Kenu Airframe - Supporto portatile per auto, colore: Nero/Grigio: Amazon.it: Elettronica
    Mi pare ottimo, soprattutto le recensioni sono tutte positive! Il costo è alto ok, ma un navigatore gps costa almeno 100€ quindi il risparmio ci sarebbe eccome. Sarebbe l'ideale se non temessi che l'aggancio sia incompatibile con una fiat 600... L'altra cosa che mi preoccupa è lasciare che il moto g rimanga sotto il sole per lungo tempo, non credo che gli faccia bene, o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, avendo acquistato il motorola da amazon.fr l'ho ricevuto con gli auricolari originali Motorola. mi son trovato da subito bene conq uesti, anche confrontandoli con altri modelli più costosi, l'audio era più che buono e soprattutto, cosa a me gradita, la forma di questi auricolari è diversa rispetto a quella "a tubo" che va tanto per la maggiore anche su auricolari costosissimi e che a me non piace proprio per come li sento nelle orecchie. il problema è che li ho persi! e adesso che faccio? ho fatto delle ricerche, ma possibile non ci sia verso di poter comprare proprio quegli stessi auricolari?? non ho trovato niente di niente! possibile che l'unica soluzione sarebbe ricompare un altro Moto G??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, avrei una domanda riguardante il mio moto g

l'ho acquistato dalla Francia con caricabatterie e auricolari originali Motorola, e devo dire che si sentono in maniera pietosa. Mi chiedevo: se provo a collegare un altro paio di auricolari si sentirà sempre in bassa qualità per colpa del moto g? o posso comprarne un paio nuovo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

dovrebbe cambiare (e forse anche di molto) la qualità delle cuffie conta molto, io h delle cuffie in ear della philips e non mi trovo niente male
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ichiro Visualizza il messaggio
    Salve, avrei una domanda riguardante il mio moto g

l'ho acquistato dalla Francia con caricabatterie e auricolari originali Motorola, e devo dire che si sentono in maniera pietosa. Mi chiedevo: se provo a collegare un altro paio di auricolari si sentirà sempre in bassa qualità per colpa del moto g? o posso comprarne un paio nuovo?
    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    dovrebbe cambiare (e forse anche di molto) la qualità delle cuffie conta molto, io h delle cuffie in ear della philips e non mi trovo niente male
    Sposto nella discussione dedicata agli accessori.

Invece di aprire nuove discussioni, consulta l'indice di sezione e da li orientati nei vari thread. Nel 99% dei casi puoi postare nella discussioni già esistenti in sezione.

Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Avete da consigliare un porta smartphone da allacciare al braccio? :sisi: se c'è una marca in particolare che è ottima oppure con cui vi siete trovati bene, dato che su amazon ci son parecchi modelli e non so quale guardare
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Avete da consigliare un porta smartphone da allacciare al braccio? :sisi: se c'è una marca in particolare che è ottima oppure con cui vi siete trovati bene, dato che su amazon ci son parecchi modelli e non so quale guardare
    Mi aggrego alla richiesta...

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Buongiorno, cerco auricolari in-ear che siano abbastanza resistenti e con qualità almeno più che decente... Provai le cuffie nokia che già avevo (erano ottime) e purtroppo non sono compatibili... In rete non ho trovato molto :/

Pagina 87 di 93 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio