Io ne ho un paio della Philips e mi trovo benissimo, ma ora non ti posso dire esattamente il modello![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
NASTA (16-06-14)
Sono appena arrivate le cover. Ho preso una bumper e due della s-line bellissime e la flip cover nera:
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
NASTA (16-06-14)
auricolari con microfono per telefonate compatibili col moto g sapreste indicarmene?
qualcosa un po meno cara?
Ne ho provate alcune e il pulsante non va, le uniche con cui mi sono trovata bene sono quelle che ho a casa di questo tipo
http://www.ebay.it/itm/APPLE-AURICOL...ebcdb38&_uhb=1
Infatti stavo pensando di comprarne un paio "Just in case". Teni però presente che funziona solo il tasto centrale quelli del volume no.
Altrimenti per evitare il "problema" jack CTIA vai di bluetooth, ma io non ho trovato nulla ad un prezzo decente a meno di non cercare su aliexpress, e comunque nulla che vada sotto i 10 euro
Ultima modifica di nanauccia; 25-06-14 alle 23:19
malopok (25-06-14)
Sera! Ho trovato le cuffie della vita! Prese la settimana scorsa, le ho sfruttate per tutta la settimana fino all'inverosimile. Telefono, PC, iPad... Si collega con tutto, fa partire la musica, switcha i brani, ti da la possibilità di aumentare e ridurre il volume (ha più livelli rispetto a quelli del telefono, non ricordo chi lamentava del fatto che anche il minimo era troppo alto) ridigita l'ultimo numero fatto e risponde alle chiamate. Il microfono integrato funziona bene. Ma la cosa che in assoluto mi ha lasciata stupefatta é la durata della batteria. Nel tentare di scaricarla le ho usate davvero tanto ma è sono riuscita a ricaricarle solo dopo 10 giorni, a fronte delle 3 ore necessarie per una carica completa. Che altro dire? Dove trovare questo prodigio dell'elettronica? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EDIEB00
Buon ascolto!