iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ragazzi la mia grip shell rossa ordinata il 12 da Amazon è in spedizione. Se può interessare c'è ne sono solo più 5 di quel colore.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[URL="http://http://www.ebay.it/itm/400636637349?[/URL]
scusa sammy sono una frana con i link.
Te l'ho mandato tramite messaggio privato...poi se vuoi postalo tu nel forum
Ultima modifica di Blaster83; 21-02-14 alle 20:43
Sammy854 (22-02-14)
Blaster83 (21-02-14)
Io posso solo dirti delle cover che ho comprato io , tutte e tre su amazon.it, marca phonenatic, costano 3.10 l'una.
Sono in silicone.
Pro:
si adattano perfettamente al telefono
sono di ottima qualità
coprono bene tutto il bordo del telefono che è piuttosto fragile
coprono i tasti cosi viene meno il gioco che a me dava tanto fastidio
migliorano il grip del telefono, che senza è molto scivoloso
Contro:
trattengono la polvere ai bordi del display, però basta dare una pulta ogni tanto
sulla parte lucida si vedono le ditate, ma molto meno rispetto alla cover nera originale
Si anche io ho preso la Phonenatic nera a X sui 5 euro con due pellicole, ed è ottima. Se volete spendere poco prendete quella, altrimenti andate di Grip Shell o Flip.
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
condivido quanto già scritto riguardo le grip shell! davvero ottime (e vorrei anche vedere, per quel prezzo!! pagata 18 euro la nera su amazon, adesso il prezzo è salito a 20!)
Ma una cover tipo questa:
Custodia in silicone per Motorola Moto G - S-Style nero: Amazon.it: Elettronica
ma fatta tutta interamente della parte opaca e senza quella lucida (dove si attacca polvere e ditate)?
tipo questa della Diztronic per il galaxy nexus per intenderci..
DSC_5496.jpg
EDIT: quindi in TPU dovrebbe essere, non silicone
Ultima modifica di diavoinmare; 22-02-14 alle 18:59
trovata finalmente!
peccato che il nero sia esaurito, è rimasto solo questo bianco fumè..
EDIT: non riesco a mettere il link, cercate su ebay "hamdis tpu moto g" ed è la prima
Ciao, ho acquistato il moto g la scorsa settimana. Prima avevo un nokia, e l'auricolare nokia BH-212. Non voglio comprarne un auricolare nuovo, quindi l'ho connesso al moto g senza alcuna difficoltà, però l'auricolare continua ad emettere beep quando è in attesa. Le telefonate sono perfette, ma quando non sto telefonando continua ad emettere beep come se continuasse a connettersi con il motorola e a cercare la connessione. avete suggerimenti? grazie.