CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 93 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 928
Discussione:

[INFO] Moto G - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che mi sono appena iscritto, quindi abbiate pazienza e clemenza nel giudicare i miei primi post.
    Ho letto tutte le 80 e più pagine dedicate agli accessori del Moto G ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione al mio problema.
    Mi piacerebbe acquistare un paio di auricolari con microfono, con cavo. Ho già degli auricolari bluetooth ma hanno il brutto vizio di funzionare a batteria... Il problema è che non sono ancora riuscito a trovare un set pienamente compatibile col Moto G. Vi comunico le mie esperienze con gli auricolari provati:

Sennheiser MM 30 i -> ok microfono e tasto di risposta della chiamata ma i comandi volume non funzionano (e con quello che costano...)
    Nokia WH 102 -> il microfono va ma l'unico tasto multifunzione presente non ne vuole sapere, è come se non ci fosse
    Nokia WH 208 -> come WH 102
    Apple MB 770 -> finora sono le migliori, il tasto centrale multifunzione con un clic rapido risponde alla chiamata o esclude il microfono, con un clic prolungato chiude/rifiuta la chiamata, i tasti controllo volume non funzionano.

Mi sembra di aver capito che bisogna cercare degli auricolari compatibili con iPhone (le Sennheiser lo sono), magari senza controllo volume (perché non funzionerebbe).
    Per me il top sarebbe se NON fossero in-ear.
    Qualcuno ha esperienza e può confermare o smentire la mia ipotesi di compatibilità?

P.S.: queste sembrano funzionare, le ho trovate in un post nelle 80 pagine...
    Ear Force COD Black Ops II Earbud (ci sono su Amazon)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io avrei bisogno di un paio di cuffie con cavo entro i 10 €. Qualche idea?

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserk993 Visualizza il messaggio
    Anche io avrei bisogno di un paio di cuffie con cavo entro i 10 €. Qualche idea?
    ma quelle ufficiali che mette Amazon.fr non le vendono? e se si quanto valgono? io stavo valutando di venderle....

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

I caricatori fast, a lungoandare, non c'è comunque rischio che possano consumare più rapidamente le celle della batteria ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    I caricatori fast, a lungoandare, non c'è comunque rischio che possano consumare più rapidamente le celle della batteria ?
    Guarda, secondo me te ne accorgi solo in un paio di anni... E comunque la batteria sarà già vecchia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modenese Visualizza il messaggio
    ho comprato un MOTO G e il mio problema è che le cuffie bluetooth philips shb6110/00
    che prima usavo con un nokia 2630 non funzionano (non rilevano nessun dispositivo).
    non c'è niente da fare?
    ciao e grazie
    Hai prvato a controllare se nel menu del bluetooth del telefono c'è qualche impostazione che ne limita la visibilità e quindi la possibilità di altri dispositivi di rilevarla e sincronizzarcisi....?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ola! solo ieri mi sono accorto con dispiacere che ho un problema ad utilizzare le cuffie del P500 su Moto G.

sono le uniche cuffie che ho in casa e prima di comprarne un altro modello vorrei capire se il problema è del telefono o delle cuffie che non sono compatibili.

Premetto che le cuffie funzionano benissimo su LG 500 mentre appena le aggancio al Moto G vanno ad intermittenza.
    Praticamente per 1 secondo le rileva, poi per un secondo è come se fossero staccate, ancora per un secondo le rileva per poi continuare così all'infinito...

Ho notato che se le tengo con il connettore agganciato a metà funzionano, ma ovviamente non sono stabili e tendono a sganciarsi...

A voi l'ardua sentenza...

Riuscite da questi sintomi a capire quale può essere il problema?

Grazie
    Geki

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio
    Ola! solo ieri mi sono accorto con dispiacere che ho un problema ad utilizzare le cuffie del P500 su Moto G.

sono le uniche cuffie che ho in casa e prima di comprarne un altro modello vorrei capire se il problema è del telefono o delle cuffie che non sono compatibili.

Premetto che le cuffie funzionano benissimo su LG 500 mentre appena le aggancio al Moto G vanno ad intermittenza.
    Praticamente per 1 secondo le rileva, poi per un secondo è come se fossero staccate, ancora per un secondo le rileva per poi continuare così all'infinito...

Ho notato che se le tengo con il connettore agganciato a metà funzionano, ma ovviamente non sono stabili e tendono a sganciarsi...

Grazie
    Geki
    Ciao, dovresti provare a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364006

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Ciao, dovresti provare a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364006
    mi sembra un argomento un pò troppo specifico per essere postato in quel thread...

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekid83 Visualizza il messaggio

Grazie
    Geki
    Esistono 2 standard diversi riguardo accessori per telefono in pratica cambia la disposizione dei contatti.
    E molto probabile che i 2 apparati usino standard diversi
    Link per info omtp standard headset - Cerca con Google
    Ultima modifica di massimo2967; 30-03-14 alle 16:39

Pagina 85 di 93 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio