In attesa di un aggiornamento, penso che con led blinker o similia si possa usare il led anche per le chiamate, ma non ricordo se necessitano di root
Visualizzazione stampabile
In attesa di un aggiornamento, penso che con led blinker o similia si possa usare il led anche per le chiamate, ma non ricordo se necessitano di root
Dati e cache cancellati, riavviato ha reimportato tutti i messaggi ma continua a non far scrivere gli sms....
C'è qualcosa che non mi torna:
il tuo telefono in 9 ore ha consumato il 4% circa della batteria di cui il 74% (del cosumo) e causato dal "Server di contenuti" (che manco sappiamo a cosa serve :o) quindi, ergo, eliminado il Server di contenuti l'autonomia di questo moto g di quanto sarebbe!? 7 giorni? o_O
tra un po posterò i dati dei miei consumi, che sono totalmente diversi. :'(
Postiamo qui tutti i malfunzionamenti, problemi, bug, etc... per evitare di aprire doppi e theard.
stasera prova a non metterlo in modalità aereo, ma ti posso dire che il mio da stamattina alle 7.20 ha consumato il 10% di batteria, con 30 minuti di schermo.
sempre in wifi aggiornato 3 app e mandato 5-6 messaggi ricevute 5-6 mail.
in standby è plausibile duri sicuramente una settimana
La cosa strana è che dopo la prima carica l'autonomia è stata di 3 giorni pieni con 5 ore di display attivo, più o meno in linea con i vs tempi.
Dalla seconda carica in poi c'è stato un drastico decremento. E' anche vero che dopo la seconda carica ho installato qualche app che potrebbe aver influito, ma sono poche e già rodate su altri smartphone. L'app più sospetta è Simple calendar widget.
stanotte non l'ho messo in modalità aereo, da dire che dove vivo io il segnale non è molto forte, stamattina era al 76% prima di andare a letto mi pare all 80%, max 82 non ricordo di preciso.
c'era pure il wifi connesso, ma per problemi telecom non andava internet.
Non sono assolutamente le performance del mio, ieri sera l'ho lasciato al 66% +o- stamattina è al 45% e praticamente non l'ho usato. Il wifi era attivo però.
Poi voglio fare una prova senza usare runtastic e/o il gps, ma da quel che posso prevedere le differenze non saranno molte.