CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 354 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Buongiorno,da quando ho il moto g da agosto mi è capitato già tre volte che si bloccasse su una schermata senza dare segni di vita,tutte e tre le volte si è riavviato da solo dopo circa 10 minuti nel mio panico generale. Ieri ho visto con greenify che avevo molte app aperte nella ram che avevo dimenticato di ibernare prima di lanciare una relativa allo streaming,potrebbe essere stata sempre questa la causa di questo blocco momentaneo?
    A chi altro è capitato?
    Thanks!
    Mai capitato, ma sicuramente soffre di lentezza se molte app sono aperte.
    Scaricati un acceleratore

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maxschumy per il post:

    miriamast (08-05-15)

  3.  
  4. #3172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxschumy Visualizza il messaggio
    Mai capitato, ma sicuramente soffre di lentezza se molte app sono aperte.
    Scaricati un acceleratore
    Quale acceleratore mi consigli? Cmq io non sono ancora passata a Lollipop. Grazie.

  5. #3173
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Quale acceleratore mi consigli? Cmq io non sono ancora passata a Lollipop. Grazie.
    Se hai root, greenify, altrimenti non saprei

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

    miriamast (08-05-15)

  7. #3174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Se hai root, greenify, altrimenti non saprei
    Non ho root ma iberno spesso da sola con greenify, quando ho avuto problema me ne sono dimenticata. Le varie App sul play store tipo Acceleratore della memoria e simili possono servire al caso? Grazie.

  8. #3175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    41
    Smartphone
    presto Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da sempre ho questo problema: al riavvio del cellulare, la vibrazione della suoneria che tengo di sempre impostata su "ON" viene disattivata.

    Ho un Motorola Moto G 2013 con permessi di root, ROM Stock 4.4.4 (ha dato problemi con aggiornamento Lollipop e non ho voglia di impazzire troppo ad aggiornare, per ora), Xposed installato da poco (il problema è precedente all'installazione di Xposed).
    Lo stesso comportamento lo avevo col precedente Samsung Galaxy Nexus, sempre con root, sia con ROM Stock che con CM.

    La mia domanda è: è un comportamento normale che la vibrazione si disattivi al boot o è magari dovuto a qualche app che ho installato?
    Nel primo caso, come posso fare per avere impostata la vibrazione al boot su "on" magari con app leggera (anche tramite xposed)?
    Nel secondo caso, come posso individuare l'app che mi fa questo scherzetto?

    Ho provato ad usare la funzione cerca del forum, ed a fare una ricerca su google, ma mi trovo sempre su guide che mi spiegano come fare la disattivazione della vibrazione propria del boot, cosa che non mi interessa proprio e non centra nulla col mio problema...

    Davvero vi sarò grato per ogni possibile aiuto.

    Un saluto,

    mccallan

  9. #3176
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mccallan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da sempre ho questo problema: al riavvio del cellulare, la vibrazione della suoneria che tengo di sempre impostata su "ON" viene disattivata.

    Ho un Motorola Moto G 2013 con permessi di root, ROM Stock 4.4.4 (ha dato problemi con aggiornamento Lollipop e non ho voglia di impazzire troppo ad aggiornare, per ora), Xposed installato da poco (il problema è precedente all'installazione di Xposed).
    Lo stesso comportamento lo avevo col precedente Samsung Galaxy Nexus, sempre con root, sia con ROM Stock che con CM.

    La mia domanda è: è un comportamento normale che la vibrazione si disattivi al boot o è magari dovuto a qualche app che ho installato?
    Nel primo caso, come posso fare per avere impostata la vibrazione al boot su "on" magari con app leggera (anche tramite xposed)?
    Nel secondo caso, come posso individuare l'app che mi fa questo scherzetto?

    Ho provato ad usare la funzione cerca del forum, ed a fare una ricerca su google, ma mi trovo sempre su guide che mi spiegano come fare la disattivazione della vibrazione propria del boot, cosa che non mi interessa proprio e non centra nulla col mio problema...

    Davvero vi sarò grato per ogni possibile aiuto.

    Un saluto,

    mccallan
    Unisco al thread dedicato a difetti e malfunzionamenti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #3177
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Non ho root ma iberno spesso da sola con greenify, quando ho avuto problema me ne sono dimenticata. Le varie App sul play store tipo Acceleratore della memoria e simili possono servire al caso? Grazie.
    Le app di questo genere si limitano a chiudere le applicazioni in background liberando molta memoria. Questa condizione però dura ben poco, dato che le app come facebook rimangono sempre attive e se chiuse si riaprono, occupando la stessa RAM di prima e consumando più batteria. Le app che richiedono il root possono invece agire sul sistema stesso, impedendo che molte app si riaprano. L'unico consiglio per risparmiare RAM è disattivare le app inutilizzate e disinstallarle (se non fanno parte del sistema)

  11. #3178
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    In questi giorni ho avuto un problema sulla connessione alla rete WiFi della mia università.
    Appena mi connetto, di solito, mi dice che c'è una pagina, dove devo inserire username e la password.
    Ma da quando ho fatto l'aggiornamento a lollipop, appena clicco sul SSID della rete, oltre che non segnalarmi la pagina per l'accesso, dopo qualche secondo mi dice "problema di autenticazione", senza darmi la possibilità di inserire le credenziali.
    Grazie mille per le risposte.

  12. #3179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    In questi giorni ho avuto un problema sulla connessione alla rete WiFi della mia università.
    Appena mi connetto, di solito, mi dice che c'è una pagina, dove devo inserire username e la password.
    Ma da quando ho fatto l'aggiornamento a lollipop, appena clicco sul SSID della rete, oltre che non segnalarmi la pagina per l'accesso, dopo qualche secondo mi dice "problema di autenticazione", senza darmi la possibilità di inserire le credenziali.
    Grazie mille per le risposte.
    Prova a loggarti utilizzando Chrome e l'indirizzo del login dell'università. Ad esempio, a me, era wlc.unisa.it. Anche a me dava problemicon lollipop su moto g

    Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App

  13. #3180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non so per quale motivo ma da qualche giorno nelle impostazioni di memoria il telefono mi segnala un giga di memoria libera meno del dovuto (lo spazio totale sono circa 13 giga). A qualcuno si è mai presentato questo problema?
    Spoiler:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-05-15 alle 07:59 - Motivo: Inserimento spoiler

Pagina 318 di 354 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy