Visualizzazione stampabile
-
Ecco infatti i primi giorni il programma DUbattery mi stimava circa 30 ore al 100% adesso appena 25 ma lo carico il meno possibile e sempre da sotto il 14% e circa ogmi 5gg faccio un ciclo di ricarica completo....un'altra cosa: l'auto scatto come si imposta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Come faccio a comunicare con Motorola?
Servizio supporto
http://www.motorola.com/on/demandwar...?pid=moto-g-it
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DwEfa.jpg
Questo è quello che intendevo con il fatto che il programma di monitoraggio della carica non si accorge quando il cellulare è in carica. Come si può vedere l'ho ricaricato 2 volte, la seconda partendo dal 13% e sempre fino al 100% ma mi da il tempo totale dall'accensione e, in basso nella barra "in carica", non segnala nulla, neppure quando il grafico sale e quindi ovviamente è in carica... È un problema solo mio?
-
Luis 1980 prova a usare whatsapp mentre hai l'auricolare.Anche in quel caso mi si avvia da solo il microfono quando mando un messaggio.Per cortesia,qualcuno sa come disattivarlo?
Rambo 8792 sei sicuro che se non carichi al 100% rovini la batteria?Poi 0123 addirittura dice di scendere sotto il 14......So che non è la discussione giusta,ma ho letto sull'altro post che rimanere tra 20% e 80% era l'ideale.Il ciclo completo(20%>100%)non era solo per una volta al mese?Il tutto è riportato nell'altra discussione intitolata "batteria,inizializzazione e calibrazione".
C'è qualcuno che ha notato differenze nel consumo della batteria tra prima e dopo l'aggiornamento?A me dura meno.
-
Ragazzi scusate ma secondo me vi state facendo troppi problemi per quel che riguarda la batteria.. La durata della batteria può essere influenzata da tantissimi valori e non può durare ogni giorno le stesse ore.. Per quel che riguarda la carica evitate solamente di farlo spegnere.. Per il resto io lo tengo in carica tutta la notte.. E con l aggiornamento a KitKat non si sono differenze sulla durata.. O almeno se ci sono non sono cosi percettibili.
-
Sia il mio moto g con android 4.3 che quello di mia moglie con android 4.4 hanno problemi al wifi. In particolare succede che a volte (2 in un giorno) perdono la connessione e per agganciarsi di nuovo occorre spegnere e riaccendere il cellulare. Soluzioni?
-
Quote:
cicciocant
Sia il mio moto g con android 4.3 che quello di mia moglie con android 4.4 hanno problemi al wifi. In particolare succede che a volte (2 in un giorno) perdono la connessione e per agganciarsi di nuovo occorre spegnere e riaccendere il cellulare. Soluzioni?
Successo anche a me.. in teoria basta spegnere e riaccendere il WiFi
-
Quote:
asdfzz
Successo anche a me.. in teoria basta spegnere e riaccendere il WiFi
A noi non è bastato
-
Quote:
cicciocant
A noi non è bastato
Hai mai controllato il tuo wi-fi con applicazioni tipo Analizzatore Wifi?
-
Quote:
MacPaKKo
Hai mai controllato il tuo wi-fi con applicazioni tipo Analizzatore Wifi?
No. Non l'ho mai controllato ma ti assicuro che funziona ininterrottamente giorno e notte con telefoni android, apple e windows phone, ipad, tv, box multimediali, decoder, pc fissi e portatili.
Gli unici problemi li ho avuti con il moto g, due modelli diversi e con software diverso.
Comunque proverò questo software. Cosa dovrei notare?