Ottimo io pensavo fosse un problema solo mio. Magari la 176. Contiene già il fix insieme a otg ecc.
Moto care lo trovi tra le app si chiama guida
lus1980 (18-02-14)
A me non c'è chiatta....
MacPaKKo (18-02-14)
salve, sono nuovo del forum molto piacere!
Volevo farvi una domanda: ieri mentre guardavo un video con mx player, per la precisione un video di circa 20 minuti a bassa risoluzione, e con il decodificatore hw+, ha iniziato a laggare. Ho chiuso e riaperto l'app, e mi è spuntato il bsod ( non so se si chiama così ). Vabbeh, lo schermo era completamente blu. Non sapevo che fare perch la batteria non si può togliere, però alla fine si è riavviato da solo. Dopo sembrava tutto ok però tipo ho provato ad aprire il play store e i diceva nessuna connessione però con Opera riuscivo a navigare. Continuavo a provare e riprovare finché lo schermo diventa tipo in stand by, anche premendo il tastino non succedeva nulla ma alla fine si è riavviato, ed ra nessun problema.
Il cell ha solo una settimana... è normale?
(Non ho fatto l'aggiornamento a kit kat )
Rispondetemi per favore !!!
Prova ad aggiornarlo a kitkat, magari è un errore dell'OS. Sennò ti conviene portarlo indietro e fartelo cambiare![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Mi verrebbe troppo difficile portarlo indietro, l'ho preso da amazon fr! ç_ç
però non so se aggiornare, so che se lo si aggiorna la batteria ti dura di meno.... e per adesso a me dura assai. Ho già chiesto nel topic se è vero o no
Però comunque per adesso funziona.... nessun rallentamento, come prima. Ora vedo