non sempre basta, il modo più veloce per me è entrare e uscire dalla modalità aereo oppure rifare una scansione dei WiFi diponibili, non so se il preblema è riconducibile al risparmio energetico
non sempre basta, il modo più veloce per me è entrare e uscire dalla modalità aereo oppure rifare una scansione dei WiFi diponibili, non so se il preblema è riconducibile al risparmio energetico
Ho un moto g Italia e sono un paio si giorni che andando in impostazioni>info telefono>controllo aggiornamenti mi dice che non è disponibile e di riprovare più tardi.....ma è normale?
Stesso identico problema con il wifii. A me va e viene a suo piacimento, si blocca e molto spesso non mi trova la rete stando andue passi dal router, e spegnendo e riaccendendo il wifii molto spesso non risolvo il problema. Il tuo è un moto g tedesco?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vi segnalo che è uscito un minor update per i moto g tedeschihttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385392
Ho chiamato motorola tramite l'app moto care. Mi hanno detto che il problema del wifi è noto ed è in preparazione in fix che uscirà nelle prossime settimane
asdfzz (18-02-14)