E quali altre cose sai tipo quella che aggiornando poi la batteria dura meno?
Adoro le leggende metropolitane...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Beh, ho letto varie pagine del l topic della batteria e ho visto che ad alcuni dura di meno. anche qualche giorno fa, ho letto di questa cosa in forum stranieri. Posterei il link, ma non so se è contro il regolamento
Buongiorno..
Ero interessato al MOTO G..
Alla luce della vostra esperienza sul DEVICE ne consigliereste l'acquisto ??
In giro i pareri sono contrastanti..
Grazie e scusate l'intromissione..
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Allora ci provo. In caso, provo un Downgrade.
Appena aggiornato a Kit Kat. Dirò i miei Pro e Contro.
Pro: Avvio veloce di quache secondo.
Contro: Batteria. L'aveva appena caricato, era al 99% ed ora mi spunta al 45.... Non so se è normale, chiedo a voi. Ma mi sembra stranissimo.
All'avvio, dopo che apro il menù, perde tempo a caricarmi il widget dell'orologio, e quando apro il menù c'è qualche lag, cosa che con jelly bean decisamente non avveniva.
Poi mi piacerebbe sapere come si può ricolorare il testo della barra delle notifiche in blu ( intendo, tipo, l'orologio la scritta WIND, e tutto il resto ) perché ora è tutto di uno schifoso bianco.
Greenify buggato
Lo testo qualche altro giorno, non mi convince ancora al 100%.
Ultima modifica di Ichiro; 18-02-14 alle 18:28
BAh.. sinceramente io ho installato KK dopo 2 min che avevo comprato il telefono e gira benissimo..
Zero lag
Batteria 2g
Ecc..
Probabilmente è meglio fare una installazione pulita... E non installare tutto su JB e magari fare poi l'aggiornamento
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Per risponderti ora provo ad installare qualche app nuova, anche bella pesante. E ti farò sapere