Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ichiro
Ma il fatto che la batteria si sia dimezzata dopo l'aggiornamento è normale?
Io ricordo che quando facevo l'update nel mio vecchio cell diminuiva pure.... ma non del 60%
È una falsa percentuale, mettilo in carica e in pochi secondi tornerà velocemente alla percentuale precedente ;)
-
Quote:
scarabeo13
qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei ritardi nelle ricezione dei messaggi con whasApp? è snervante a volte sono istantanei a volte arrivano dopo 10 minuti
Risolto installando GPE rom
-
-
Manca un messaggio qui.
Ripeto. Sperando che non venga cancellato.
Non ha nessun senso logico ciò che dice makamarus. Entrambe, gpe e non, sono mantenute da motorola. Bootloader identico. Struttura delle partizioni, tranne per l'ext4 in data, identica. L'unica vera differenza sono le app moto che mancano. Ma il sistema in sé è lo stesso. Se puoi spiegarmi la logica e il senso per il quale sulla gpe le notifiche sono corrette mentre sulle altre no. Visto che stiamo parlando di difetti almeno facciamo chiarezza.
-
Quote:
jonas00
Manca un messaggio qui.
Ripeto. Sperando che non venga cancellato.
Non ha nessun senso logico ciò che dice makamarus. Entrambe, gpe e non, sono mantenute da motorola. Bootloader identico. Struttura delle partizioni, tranne per l'ext4 in data, identica. L'unica vera differenza sono le app moto che mancano. Ma il sistema in sé è lo stesso. Se puoi spiegarmi la logica e il senso per il quale sulla gpe le notifiche sono corrette mentre sulle altre no. Visto che stiamo parlando di difetti almeno facciamo chiarezza.
Sarei troppo avanti a poterti spiegare perchè le notifiche arrivano con la GPE e non con gli altri firmware. Ho solo detto che per me,dove aver provato kitkat US e poi UK solo la GPE ha risolto il problema. Non so dirti perchè..
-
No ma non era una critica, è che mi piacerebbe capire. Vorrei capirne la logica. Per ora boh...
-
Quote:
jonas00
No ma non era una critica, è che mi piacerebbe capire. Vorrei capirne la logica. Per ora boh...
Non la capisco neanche io. Stessa cosa era capitata su tanti nexus 4 e non sono riusciti a capire il problema..pur avendo lo stesso firmware di nexus 4 che funzionavano perfettamente
-
Salve ragazzi,
è appena arrivato il moto G per mio padre. Ho provato ad accenderlo, ma niente. L'ho collegato alla corrente, ma ancora nessuna risposta: non si accende nemmeno il led di carica. E' probabile che sia guasto?
-
Quote:
Madeye
Salve ragazzi,
è appena arrivato il moto G per mio padre. Ho provato ad accenderlo, ma niente. L'ho collegato alla corrente, ma ancora nessuna risposta: non si accende nemmeno il led di carica. E' probabile che sia guasto?
il led di carica in questo caso non si accende, ma si dovrebbe accendere il telefono però...
-
Quote:
checo
il led di carica in questo caso non si accende, ma si dovrebbe accendere il telefono però...
Eh allora mi sa che è guasto. Non da nessun segno di vita..